CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2015

ALPAC A KLIMAHOUSE 2016 CON LA NOVITÀ VMC


Performance innovative, comfort elevato e soluzioni di grande efficienza. 

Protagonista il nuovo monoblocco Alpac VMC – Ventilazione Meccanica Integrata


Schio (VI), 14 dicembre 2015ALPAC sarà tra gli espositori di Klimahouse 2016, in calendario a Bolzano dal 28 al 31 gennaio 2016, dove presenterà per prima sul mercato la nuovissima linea INGENIUS VMC – Monoblocchi con Ventilazione Meccanica Integrata. 

Sistemi intelligenti pensati per semplificare e migliorare la ventilazione all’interno degli edifici grazie a un ricambio costante e automatico dell’aria. 

Una concreta risposta alle moderne esigenze progettuali e abitative, perfettamente coerente al contesto di Klimahouse, la più importante fiera dell’edilizia sostenibile in Italia.

Frutto del lavoro dei laboratori di Ricerca e Sviluppo dell’impresa veneta, PRESYSTEM VMC della linea INGENIUS è un sistema ad alta efficienza che trasforma il foro finestra in una struttura tecnologicamente avanzata, in grado di rinnovare in ogni momento l’aria indoor e di aumentare le performance energetiche e il valore stesso dell’edificio.

PRESYSTEM con VMC integrata offre una grande versatilità nella progettazione e una perfetta adattabilità a ogni contesto e stile architettonico, evitando canalizzazioni o ingombranti impianti centralizzati.

Grazie al suo inserimento a scomparsa all’interno del monoblocco finestra, questa linea offre una resa estetica superiore e personalizzabile, risultando elegante, discreto, quasi invisibile.

E non solo, il recuperatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato controcorrente è un altro dei grandi vantaggi funzionali di questo sistema che consente il completo recupero di energia termica, con la massima semplicità di installazione e manutenzione.

Da sempre innovatore e promotore dalla cultura del foro finestra, Alpac è la prima azienda del settore a presentare un sistema di ventilazione integrato nel monoblocco

La linea INGENIUS VMC è una soluzione decisamente innovativa destinata a rivoluzionare il foro finestra, poiché aggiunge alla prestazione isolante performance straordinarie ed altamente tecnologiche per rendere la casa più salubre e confortevole.

Oltre a questo prodotto di punta, in fiera Alpac presenterà altre novità e soluzioni tecnologicamente avanzate per comfort, salute ed efficienza energetica.


Klimahouse 2016
Settore CD, Stand D25/54.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *