CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 20 luglio 2015

Nuova grafica e nuovi servizi per www.mcexpocomfort.it

Proseguono i lavori di avvicinamento a MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT 2016.


Un restyling importante realizzato grazie alla piattaforma NOVA sviluppata dal gruppo Reed Exhibitions.


Milano – 20 luglio 2015 – MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT – la manifestazione leader mondiale nell'impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, in calendario dal 15 al 18 marzo 2016 in Fiera Milano - ha rinnovato la propria immagine web aggiornando il sito per renderlo ancora più ricco di contenuti e servizi, garantire una navigazione più friendly e incontrare così le esigenze di aggiornamento e d'informazione di espositori e visitatori.

Questa nuova vetrina di MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT nasce grazie alla piattaforma "NOVA" realizzata dal gruppo REED EXHIBITIONS, leader mondiale nell'organizzazione di manifestazioni fieristiche con oltre 500 eventi in 43 Paesi e organizzatore di MCE.

La piattaforma NOVA - espressione della forte internazionalità del gruppo e della sua identità - è stata costruita per rispondere alle particolari esigenze di business delle manifestazioni fieristiche, con l'obiettivo di garantire una navigazione ottimale in qualsiasi momento, una ricerca semplice e intuitiva e un dialogo diretto fra le manifestazioni e tutti i clienti professionali nei numerosi comparti di attività.

"Il nuovo sito – dichiara Massimiliano Pierini, Business Unit Director di Reed Exhibitions Italia, è frutto di un lungo lavoro del gruppo REED EXIBITIONS a livello mondiale, per offrire una piattaforma mirata alle specifiche esigenze delle manifestazioni fieristiche di oggi e soprattutto a quelle che nasceranno in futuro". "Con la nuova pagina web, - prosegue Pierini - MCE si vuole proporre, sempre di più, come punto di contatto vitale, durante tutto l'anno, per creare una relazione continua e sempre più interattiva con i tutti i nostri interlocutori".

Organizzazione delle informazioni, praticità di consultazione, chiarezza espositiva, una grafica dai tratti essenziali e puliti, sono gli elementi chiave della nuova immagine online di MCE, insieme con un approccio informativo in grado di accompagnare espositori e visitatori all'interno del mondo MCE. www.mcexpocomfort.it, è già da molto tempo un indirizzo importante in rete, come confermano i numeri dell'edizione 2014: 441.510 le visite, di cui 171.217 da 189 Paesi esteri e 281.703 i visitatori unici per un totale di 1.512.608 pagine visitate.

Nella nuova vetrina, ogni servizio offerto ha una sezione dedicata per facilitare la ricerca d'informazioni. Dal menù principale è possibile entrare, in modo immediato, nelle diverse aree, così gli espositori possono organizzare direttamente, on line, la loro partecipazione e, i visitatori, pianificare in tutti i dettagli, la loro visita, dall'acquisto del biglietto, alle informazioni sulle modalità di accesso, al catalogo delle aziende presenti.

E ancora, in evidenza nell'home page, l'iscrizione alla news letter di MCE, notizie sul settore e sui prodotti delle aziende espositrici per scoprire in anteprima le novità che saranno presentate in fiera, ma anche la speciale sezione "MCE Worldwide" dedicata ai due nuovi eventi del 2015: MCE ASIA dal 2 al 4 settembre a MCE SAUDI dal 30 novembre al 2 dicembre  e un'area più ampia per i banner delle aziende espositrici.

Il restyling dell'indirizzo online di MCE rappresenta, la prima fase, di un percorso volto a rendere www.mcexpocomfort.it un centro unico di nuove soluzioni e servizi di business.

MCE - Mostra Convegno Expocomfort
Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell'impiantistica civile e industriale: riscaldamento, condizionamento dell'aria, refrigerazione, componentistica, valvolame, tecnica sanitaria, ambiente bagno, trattamento dell'acqua, attrezzeria, energie rinnovabili e servizi. Ideata nel 1960 come prima mostra specializzata in Italia, MCE è da oltre 50 anni leader di settore grazie alle comprovate capacità di seguire l'evoluzione dei mercati di riferimento creando momenti di incontro, confronto e dibattito tecnico, culturale e politico. Mostra Convegno Expocomfort è una manifestazione fieristica di proprietà di Reed Exhibitions, il leader mondiale nell'organizzazione di fiere e congressi che gestisce oltre 500 eventi in 43 Paesi che hanno registrato più di 7 milioni di partecipanti nel 2014. Reed Exhibitions conta 41 sedi in tutto il mondo a disposizione di 43 settori industriali. Reed Exhibitons fa parte di RELX Group plc, leader mondiale nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti professionali in numerosi comparti di business.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *