CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 4 novembre 2014

MADE expo 2015, il mercato ci crede


 

IN FORTE CRESCITA LE SUPERFICI VENDUTE RISPETTO ALLA PASSATA EDIZIONE.

A poco più di 150 giorni dall'apertura dei cancelli MADE expo (Milano 18-21 marzo 2015) si conferma la più importante manifestazione fieristica dedicata all'architettura e all'edilizia registrando a oggi un trend del +15% di metri quadrati venduti.

È la conferma, non ovvia nell'attuale contesto, della valutazione positiva che il mercato sta dando su una proposta multispecializzata che copre tutta l'offerta del settore "architettura ed edilizia". Tutti i Saloni dell'edizione 2015 – MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi – hanno già a oggi superato due terzi del risultato del 2013 grazie alla presenza sia dei grandi protagonisti sia delle aziende medie e piccole.

Le aziende stanno aderendo numerose convinte dai fatti: il riposizionamento di data, la coerenza nel perseguire la biennalità dell'evento, l'attività di promozione nazionale e internazionale iniziata già da mesi, soluzioni e servizi per facilitare la gestione dell'evento, un'offerta di eventi e occasioni di business studiata per attrarre operatori nazionali e internazionali profilati sui diversi Saloni; questo anche attraverso l'integrazione con i progetti di Expo 2015, che si terrà a Milano da maggio 2015.

A inizio ottobre è partito un investimento media su quotidiani, radio nazionali, stampa di settore canali web e social che proseguirà fino a marzo 2015, mentre all'estero, con il supporto di ICE, è in pieno svolgimento l'attività di promozione sui media specializzati e attraverso numerosi incontri promozionali dedicati.

«MADE expo vuole essere il punto di riferimento fieristico imprescindibile per tutto il settore dell'edilizia e dell'architettura che opera nel nostro Paese, e che vuole fare business in Italia e all'estero. Il nostro è un programma serio e di lungo termine; il mercato lo sta recependo e questo ci conferma che la strada della serietà paga», spiega Giovanni De Ponti, amministratore delegato di MADE expo.

Grande attesa dunque per un evento la cui ricchezza di protagonisti, prodotti, soluzioni concrete da "toccare con mano" ed eventi di approfondimento non avrà eguali.

Milano, 4 novembre 2014

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *