CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 10 novembre 2014

Le nuove tecnologie CAME in anteprima a Sicurezza 2014

L'innovativo sistema di controllo accessi sviluppato per Expo Milano 2015, il nuovo sistema domotico AMA e la tecnologia Came Connect presentati alla fiera di settore e modello di riferimento dei principali convegni organizzati da Fiera Milano.

 

Milano, 10 novembre 2014 – Came, azienda leader nel settore dell'automazione, della sicurezza attiva e del controllo degli accessi automatici, partecipa all'edizione 2014 di Sicurezza, manifestazione internazionale e punto di riferimento per i settori antintrusione, antincendio, home & building automation e cyber security, con tre convegni e nuove importanti novità di prodotto presentate in anteprima presso il proprio stand (Pad. 3, stand D09).

 

Il sistema di controllo accessi progettato per regolare l'ingresso degli oltre 20 milioni di visitatori attesi a Expo Milano 2015 da tutto il mondo, sarà al centro dell'intervento di Came al convegno "Expo 2015 e i suoi i partner ufficiali. Sicurezza e tecnologie nella smart city di Expo 2015" organizzato da Expo Milano 2015 in collaborazione con Fiera Milano, venerdì 14 novembre 2014, alle ore 11.45, presso la sala Diana (Pad. 1). Guido Arnone, Director Innovation, Products and Services di Expo 2015, Riccardo Samiolo di Came e i portavoce dei partner tecnologici dell'Esposizione Universale - Cisco, Samsung, Telecom, Eutelsat – illustreranno lo sviluppo delle nuove tecnologie per la sicurezza fisica e informatica nella smart city del sito espositivo e la loro applicazione nei padiglioni dei Paesi partecipanti.

 

L'innovativo modello di controllo accessi sviluppato da Came per la sorveglianza, il comando e la regolazione dei dispositivi di automazione degli ingressi pedonali e veicolari, dei parcheggi, dei padiglioni e delle altre infrastrutture del sito espositivo sarà presentato da Riccardo Samiolo anche durante il convegno "Videosorveglianza urbana, reti, gestione e controllo accessi ai tempi delle Smart City", organizzato dalla rivista Sicurezza, mercoledì 12 novembre 2014, alle ore 15.00 presso la sala Giove (Pad. 1) e moderato da Gianni Andrei, Presidente A.I.PRO.S..

 

Came parteciperà anche alla Tavola rotonda "Cultura della sicurezza, sicurezza della cultura", realizzata dalla rivista Essecome presso il proprio stand (Pad. 3, stand P27-R30) venerdì 14 novembre 2014, alle ore 15.00 e moderata dal direttore Raffaello Juvara, con l'intervento di Roberto Fabbian che illustrerà Campus Came, il progetto dedicato agli studenti degli istituti superiori per diffondere la cultura dell'automazione e della domotica e gettare le basi per creare la rete degli installatori del futuro.

 

Came presenterà in anteprima a Sicurezza anche una serie di nuovi prodotti. A fianco del nuovo tornello XVia, progettato e sviluppato per Expo Milano 2015, presso lo stand del Gruppo veneto sarà possibile vedere in anteprima il nuovo sistema domotico AMA by Came, la tecnologia Came Connect, il sistema di sicurezza via radio Ermet e il dissuasore G6 Evo di Urbaco.

 

 

 

Came

Came, società di Came Group, è fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore della home & building automation, progetta e produce soluzioni di automazione e sicurezza per ambienti residenziali e industriali, sviluppa sistemi per la gestione parcheggi e il controllo accessi per ambienti collettivi come grandi spazi pubblici, piazze e strade.

 

Il Gruppo di cui Came fa parte è presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori in 118 Paesi del mondo e, grazie ai marchi Bpt e Urbaco, è considerato oggi un interlocutore globale nel settore del controllo della casa e nel mondo dell'urbanistica e dell'alta sicurezza al quale offre soluzioni integrate per la regolamentazione e il monitoraggio dei flussi e degli accessi.

 

Came è un'azienda certificata "100% Qualità Originale Italiana" dall'Istituto Tutela Prodotti Italiani (ITPI). Un riconoscimento che ha premiato la scelta del gruppo di progettare italiano, di non delocalizzare l'assemblaggio e di avvalersi di fornitori esterni, con i quali ha instaurato un rapporto di fiducia reciproca in oltre 40 anni di attività.

 

Di proprietà della famiglia Menuzzo, Came Group è una realtà fortemente legata alle proprie radici italiane. Ha sede a Dosson di Casier in provincia di Treviso, conta 1.150 collaboratori e ha registrato un fatturato prossimo ai 215 milioni di euro nel 2013.

 

Came, grazie alle proprie soluzioni innovative per il controllo accessi, è stata scelta come partner tecnologico da Expo 2015.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *