CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2014

Torna Taste of Roma: approfitta ora dell'offerta!




 
FESTIVAL
 
ATTIVITÀ
 
CALENDARIO
 
FOOD
 
CHEF
 
PARTNERS
 
 
VIENI AD ASSAGGIARE I GRANDI CHEF. 
Il regno di Taste of Roma sta per aprire le sue porte. Dal 18 al 21 settembre 2014, Roma diventa Caput Mundi della cucina: nessun Taste nelle innumerevoli edizioni internazionali ha mai avuto una squadra a pari livello di eccellenza!
I dodici protagonisti sono: Giulio Terrinoni (Acquolina Hostaria), Riccardo Di Giacinto (All'Oro), Danilo Ciavattini (Enoteca La Torre a Villa Laetitia), Andrea Fusco (Giuda Ballerino), Cristina Bowerman (Glass Hostaria), Angelo Troiani (Il Convivio Troiani), Anthony Genovese (Il Pagliaccio), Francesco Apreda (Imago all'Hassler), Heinz Beck(La Pergola-Hotel Rome Cavalieri), Fabio Ciervo (La Terrazza dell'Eden), Roy Caceres (Metamorfosi), Daniele Usai (Ristorante Il Tino).
Cosa aspetti? Acquista il tuo biglietto in prevendita oggi e assicurati l'ingresso al festival enogastronomico più atteso dell'anno!


NON PERDETEVI CORSI, SHOWCOOKING E LABORATORI DEGLI CHEF... ARMATI CON GLI STRUMENTI GIUSTI!


Anche quest'anno Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche e professionali, è main partner di Taste, di Brand Events Italy nell'organizzazione dei tre eventi italiani (Milano, Roma e la nuova edizione Taste of Christmas di Verona). Electrolux, non solo fornirà tutti gli elettrodomestici, ma sarà anche presente con gli Chef dell'Electrolux Chef Academy in alcune delle iniziative di Taste più amate dal pubblico come l'Electrolux Chefs' Secrets, la scuola di cucina dove 24 visitatori potranno cucinare con gli elettrodomestici più innovativi, guidati da chef prestigiosi, e l'Electrolux Taste Theatre, quest'anno completamente rinnovato per avvicinare ulteriormente i grandi cuochi e apparecchiature al pubblico.
 
ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO AD UN PREZZO SPECIALE!





Le prevendite sono iniziate, non aspettare! Acquista ora il tuo biglietto scontato! Inserisci il codice TASTE1402 durante l'acquisto per accedere al prezzo promozionale. 


  CLICCA QUI
PER ACQUISTARE ORA
 




Fatti portare a Taste of Roma con Uber!


Uber è la nuova applicazione per smartphone che ti consente di richiedere un auto con conducente in pochi minuti in 140 citta' nel mondo. Una vera rivoluzione a portata di clic che in tempi brevi farà arrivare un autista in giacca e cravatta con un auto di lusso! Per i nostri visitatori che scaricheranno l'app usando codice Taste ci sarà la prima corsa pagata sino a €20!

Scopri uber
Seguici su:
 



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *