CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 10 luglio 2014

ExpoTunnel: workshop internazionali e nuovi espositori



Australia: importanti prospettive di sviluppo di infrastrutture

 
I nuovi progetti infrastrutturali in Australia saranno oggetto di un workshop che si terrà a ExpoTunnel. Il workshop è curato dall'Australian Trade Commission - Austrade - l'agenzia del Governo Australiano che opera in importanti ambiti per l'economia Australiana quali il commercio e gli investimenti internazionali, l'educazione e il turismo. 
 
Il settore delle grandi opere infrastrutturali è di particolare rilevanza e da anni il Governo Australiano regolarmente lancia importanti gare d'appalto internazionali per grandi opere infrastrutturali strategiche. Esse spaziano da nuove linee ferroviarie a snodi per la viabilità cittadina e sub-urbana. In questo contesto i tunnel sono di primaria importanza. Il tema chiave del workshop sarà quindi analizzare i principali progetti infrastrutturali che stanno per essere aperti in Australia e dimostrare il grande interesse da parte del Governo Australiano ad attrarre società con la giusta esperienza e tecnologia, in particolare nella costruzione di tunnel sia in fase di progettazione che di esecuzione. 
 

A ExpoTunnel potrai visitare lo stand di:

La Mapei parteciperà alla seconda edizione di ExpoTunnel 2014 con il gruppo UTT, la divisione interamente dedicata al mondo delle opere in sotterraneo. La Mapei UTT è entrata a far parte del Comitato Scientifico e collabora insieme al Comitato Promotore, inoltre interverrà al congresso organizzato dalla Società Italiana Gallerie per far conoscere i suoi innovativi prodotti per le costruzioni in sotterraneo. Sarà presente con uno stand creando un'occasione di incontro con i tecnici dell'UTT team altamente specializzati.
 

 

The Robbins Company parteciperà a ExpoTunnel con uno stand espositivo. Con oltre 60 anni di innovazione ed esperienza The Robbins Company è tra i produttori e sviluppatori più importanti al mondo di tecnologie avanzate per le costruzioni in sotterraneo. Robbins è stata coinvolta nella costruzione di centinaia di tunnel in tutto il mondo e oggi offre una vasta gamma di attrezzature di scavo in sotterraneo.



Media Partner


Organized by
Conference Service srl
via de' Buttieri 5/a - 40125 Bologna
t. +39.051.4298311
f. +39.051.4298312
info@expotunnel.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *