CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2013

SetUp, la fiera d'arte contemporanea indipendente di Bologna annuncia la seconda edizione dal 23 al 26 gennaio 2014



 

Seconda edizione

 

SI RICOMINCIA

 

Bologna

23 > 26 Gennaio 2014

Autostazione

 Piazza XX Settembre 6, angolo Via dell'Indipendenza

 

Sul sito www.setupcontemporaryart.com è già on-line l'application form



Fervono i preparativi per la seconda edizione di SetUp, la fiera d'arte contemporanea indipendente, che si svolgerà a Bologna dal 23 al 26 gennaio 2014, in concomitanza con ArteFiera.

 

La manifestazione, rivolta a Gallerie, Accademie, Fondazioni, Associazioni e Centri d'Arte Contemporanea, anche quest'anno è organizzata e promossa da Simona Gavioli e Alice Zannoni, entrambe critiche d'arte e curatrici.

 

Sul sito www.setupcontemporaryart.com è possibile scaricare l'application form che prevede il 15% di sconto per le iscrizioni che perverranno entro il 30 Settembre 2013.

 

Riconfermata la location, l'Autostazione di Bologna, con una metratura più ampia che permetterà  di accogliere un maggior numero di gallerie e dedicare più spazio agli eventi culturali, ma saranno tante le novità a cominciare dal Comitato Scientifico: Lorenzo Bruni, critico e curatore indipendente e ad oggi direttore artistico della Fondazione olandese Binnenkant21; Daria Filardo, storica dell'arte, docente universitaria e, dal 2000, curatrice indipendente; Helga Marsala, giornalista e critica d'arte nonché caporedattore di Exibart.tv.

 

Dopo il successo della prima edizione, accolta con entusiasmo da più di 8.200 visitatori, la fiera continua a rinnovarsi, così da mantenere a pieno titolo il suo inserimento nel circuito internazionale delle fiere d'arte collaterali.

 

 

 


Informazioni Utili

 

Sede: Autostazione di Bologna; Piazzale XX Settembre, 6

 

Date e orari:

23 gennaio: inaugurazione 19.00-22.30 su invito; 23.00-1.00 apertura al pubblico

24-25 gennaio: 17.00-1.00

26 gennaio: 14.00-22

 

Ingresso: € 3.00

 

Info:

info@setupcontemporaryart.com

www.setupcontemporaryart.com

Facebook: http://www.facebook.com/setupcontemporaryart

Youtube: http://www.youtube.com/user/Setupart

 

Segreteria organizzativa:

 

Roberta Filippi; roberta.filippi@setupcontemporaryart.com

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *