CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2013

DIERRE: nell'innovazione la chiave del rilancio italiano


ANTEPRIMA MADE EXPO

DIERRE: E' NELL'INNOVAZIONE LA CHIAVE DEL RILANCIO ITALIANO
Incontro con il Presidente Vincenzo De Robertis

Dierre si presenta alla più importante fiera italiana dedicata a edilizia e architettura nel ruolo di leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Accanto alla presentazione dei nuovi prodotti, la partecipazione a MADE Expo è anche l'occasione per confermare l'impegno dell'azienda sul mercato italiano e ribadire una strategia che vede nell'innovazione la vera chiave per il rilancio del made in Italy.

"Questo è il momento in cui bisogna guardare lontano, investire e osare per fare un salto di qualità" sottolinea Vincenzo De Robertis, che di Dierre è fondatore e Presidente. 

Qual è la strategia Dierre sul mercato italiano?
Dierre gioca la carta dell'innovazione offrendo a un mercato in profonda evoluzione idee, soluzioni, risposte a nuovi bisogni.

L'evoluzione dell'edilizia oggi ci aiuta a far riflettere l'utente su dettagli che non possono più essere definiti tali, visto che incidono sulla classe energetica dell'intero edificio!

Quali aspetti della produzione Dierre coinvolge questa visione di innovazione?
Il bisogno di sicurezza non è più -o non solo- legato al 'riparo dai pericoli esterni' o alla robustezza: è un concetto ormai esteso a tanti fattori, che vanno dalla capacità di isolamento termico e acustico a una tecnologie friendly, capace di aggiugere qualità alla vita di tutti i giorni diminuendone la complessità.

La porta ha quindi un valore anche simbolico
La porta è il biglietto da visita di casa nostra, il primo benvenuto ai nostri ospiti, il punto di separazione fra lo stress esterno e casa, ovvero il luogo che più ci somiglia. Ecco perché ha un ruolo strategico nel completare il progetto di un appartamento.
La nostra volontà è dunque quella di indirizzare il consumatore finale verso il prodotto più adatto alla sua concezione dell'abitare.

Vincenzo De Robertis sarà presente a MADE Expo al Padiglione 5 (Stand A25 B30)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *