CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

A BAUMA 2016 IL NUOVO PNEUMATICO PORTMAX PM 90

New entry di gamma nel settore della logistica portuale,

lo pneumatico radiale Portmax PM 90 di BKT, progettato appositamente per reach stacker, al suo esordio a Monaco di Baviera nella più importante fiera internazionale dedicata a macchine e veicoli movimento terra, da cantiere, industriali e per miniera.


Seregno (MB), 25 marzo 2016 –Riflettori puntati al Bauma 2016, palcoscenico ideale per presentare le new entry di gamma BKT destinatoalla logistica portuale, il nuovissimo Portmax PM 90, lo pneumatico radiale All Steel, con cinture in acciaio multistrato, progettato appositamente per reach stacker che svolgono operazioni portuali di movimentazione dei container. 

Forzaresistenza e durabilità sono le caratteristiche principali di questo pneumatico che assicura la massima stabilità, indispensabile nelle attività di movimentazioni di carichi elevati

Lstruttura AllSteel, con cinture in acciaio, conferisce poi una maggior robustezza alla carcassa e una migliore distribuzione dei carichi sulla superficie di appoggio. Qualità distintive queste, che fanno diPortmax PM 90 sinonimo di eccellenza nell'ambito della movimentazione industriale.  

Per questo specifico pneumatico, BKT ha inoltre messo a punto una mescola speciale del battistradache ne allunga il ciclo di vita, grazie alla capacità di resistere a impatti, tagli e usure. 

Questo significa che Portmax PM 90 deve essere sostituito con minore frequenza. E non solo, la bassa resistenza al rotolamento contribuisce a ridurresignificativamente il consumo di carburantecon conseguente risparmio economico e brillante esempio di sostenibilità nel settore del trasporto intermodale.

Portmax PM 90 sarà esposto al BAUMA 2016, presso lo stand di BKT (Hall A6, Stand 225) nella misura 18.00 R 25.

BAUMA 2016 – Monaco di Baviera – 11/17 aprile2016
Messe München – Hall A6, Stand 225


Balkrishna Industries Ltd. (BKT) è un produttore di pneumatici con sede in India. Il gruppo BKT offre una vasta e aggiornata gamma di pneumatici Off-Highway, appositamente progettati per i veicoli operanti nei settori agricolo, industriale, movimento terra, minerario, portuale, ATV e giardinaggio. 

Le innovative soluzioni di BKT sono progettate per le esigenze di qualsiasi tipologia di utilizzatore e comprendono più di 2.300 differenti prodotti venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Visita il sito www.bkt-tires.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *