CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

spece&interiors: l'architettura si connette al Salone del Mobile.MIlano


Dal 12 al 16 aprile 2016 presso The Mall va in scena un innovativo evento di immagine, comunicazione e business dedicato alle finiture per l'architettura.


MADE expo, la fiera di riferimento per il mondo dell'architettura e dell'edilizia che tornerà a Milano dall'8 all'11 marzo 2017, ha ideato space&interiors con l'obiettivo di rendere le aziende produttrici di finiture per l'architettura del settore protagoniste della settimana del design più attrattiva a livello mondiale. space&interiors sarà l'unico evento connesso stabilmente con il Salone del Mobile.Milano grazie a un'ampia e articolata comunicazione nazionale e internazionale realizzata anche in collaborazione con ICE, alla visibilità all'interno del polo fieristico e al servizio di collegamento con navette riservate ai visitatori.

Tre gli elementi che caratterizzeranno l'evento curato dallo studio Migliore+Servetto architects: la mostra New Components Code interpreterà in chiave emozionale le soluzioni presentate dagli espositori; lo spazio espositivo, con stand allestiti secondo il progetto di exhibition design integrato curato dagli architetti Migliore e Servetto, darà vita a un'atmosfera accogliente e dinamica evidenziando la qualità dei singoli prodotti; la Lounge esclusiva sarà a disposizione degli espositori per i propri incontri di business e per renderli protagonisti del glamour della Design Week.

space&interiors arricchisce la Design Week milanese di aprile 2016 con un nuovo evento che catalizzerà l'attenzione di progettisti, designer e committenti italiani e internazionali verso le nuove tendenze in tema di superfici, pavimenti, porte e finiture per l'architettura. L'allestimento suggestivo sarà ambientato a The Mall, esclusiva e innovativa location nel cuore del Porta Nuova Design District di Milano.

Dal 12 al 16 aprile 2016 l'architettura si connette al Salone del Mobile per coinvolgere il popolo del design e per far estendere lo sguardo dei professionisti del progetto ai nuovi materiali e alle soluzioni inedite per gli spazi abitativi.

MADE eventi srl | Reg. Impr/C.F. e P.IVA 05656450961 | T_+39 02 80 60 41_+39 051 66 46 624 | info@madeexpo.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *