CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 9 marzo 2015

TRUCKEMOTION & VANEMOTION dal 25 al 27 settembre 2015 all’Autodromo di Monza


Monza, 9 marzo 2015 - La quarta edizione di truckEmotion & vanEmotion, la manifestazione nazionale dedicata al mondo dell'autotrasporto e punto di riferimento per gli addetti ai lavori e gli appassionati di motori, torna da venerdì 25 a domenica 27 settembre 2015 nella prestigiosa cornice dell'Autodromo di Monza, uno dei più antichi circuiti permanenti al mondo. 

Forte del successo e dei risultati registrati nel 2014 – con 1.828 prove su truck, 663 prove su van, 206 prove off road, 11.450 km percorsi, una grande affluenza di visitatori e un programma ricco di convegni, workshop tematici e relatori autorevoli in rappresentanza di tutta la filiera - l'edizione 2015 si preannuncia ricca di interessanti novità.

Si comincia con un doppio nuovo arrivo nella squadra organizzatrice della kermesse: a Francesca Sirimarco e a Donatella Tirinnanzi, professioniste del settore automotive, è stata affidata la gestione dell'ufficio stampa e delle media relations di truckEmotion & vanEmotion.

Inoltre dal 2 marzo sulle frequenze di Radio Number One riprende la trasmissione "truckEmotion – l'emozione si fa strada": da settimanale a quotidiana, la striscia dedicata al settore trasporto va in onda alle 5.45 e sarà disponibile anche in podcast su www.truckemotion.it - www.vanemotion.it.


  ***
 truckEmotion & vanEmotion è la manifestazione rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro che dal 2012 si svolge presso l'Autodromo di Monza. Un format innovativo e spettacolare nel panorama degli eventi nazionali, strutturato come una piattaforma di servizi e prodotti per facilitare l'interazione di tutta la filiera dell'autotrasporto: costruttori di veicoli industriali e di LCV, associazioni di categoria, istituzioni, aziende di trasporto, società di noleggio, fleet manager conto proprio e conto terzi e professionisti della strada.

L'evento, della durata di tre giorni, ospita un intenso programma di convegni e workshop tematici dedicati alle problematiche e all'innovazione nei trasporti, meeting commerciali, test prodotto, attività formative e intrattenimento. 

Sempre protagonisti gli ultimi modelli di tutti i costruttori di veicoli industriali, in prova sulla pista junior del circuito (2.405 m), e la maggior parte dei modelli presentati dai costruttori di veicoli commerciali (LCV), in prova sulla pista di F1 (5.793 m), oltre a un emozionante tracciato off road e a percorsi specifici per le dimostrazioni dinamiche. Altre interessanti attività saranno predisposte nei circa 36.000 mq dei due paddock del circuito e nei 60 box della pit lane.

La kermesse ospita anche la cerimonia di premiazione di ambiti riconoscimenti internazionali, come "Driver of the Year" e "Company of the year", grazie alla collaborazione con l'associazione Noi Camionisti e con il patrocinio della U.I.C.R. (Unione Internationale des Chaffeurs Routiers).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *