CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

XI Fiera Arte Genova Dal 12 al 16 febbraio 2015


Stand 107, Padiglione B

Artisti:
Monica Bertoli, Antonella Bucci, Martina Cipolli, Monica Daminelli, Aldo Falchi, Hannes Hofstetter, Anselmo Rossanino (AnRo), Francesco Salvia, Stefano Sandri, Georgeta Stefanescu, Edyta Wachowicz

All’XI Fiera Arte Genova, unica fiera d’arte del Nord Ovest d’Italia, saranno presenti gli artisti della Galleria Sabrina Falzone: Monica Bertoli, Antonella Bucci, Martina Cipolli, Monica Daminelli, Aldo Falchi, Hannes Hofstetter, Anselmo Rossanino (AnRo), Francesco Salvia, Stefano Sandri, Georgeta Stefanescu, Edyta Wachowicz. In un percorso curatoriale eclettico e coinvolgente, assolutamente da non perdere lo stand 107 a cura del critico d’arte Sabrina Falzone, che proporrà nuove chiavi di lettura nel vivace panorama artistico contemporaneo.

Dal 12 al 16 febbraio, cinque giorni all’insegna della cultura e dell’investimento nell’arte attesi ogni anno da un numero considerevole di operatori, visitatori, investitori e collezionisti provenienti da tutta l’area Nord Ovest (Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Toscana, Emilia). L’evento fieristico, in collaborazione con La Feltrinelli, con Coop Liguria e con gli sponsor tecnici Ioricreo e Retròscatto, si svolgerà presso lo spettacolare Padiglione Blu della Fiera di Genova.

In questa XI edizione di ArteGenova farà da assoluta protagonista l’arte moderna e contemporanea che vedrà l’esposizione di intramontabili capolavori dell’arte, attraverso i grandi maestri del Novecento e gli artisti in vetta alle classifiche di vendita mondiali, tra cui Accardi, Afro, Arman, Baj, Balla, Boetti, Burri, Carrà, Christo, Clemente, De Chirico, De Pisis, Dorazio, Fontana, Guttuso, Haring, Hartung, Klee, Magritte, Mathieu, Matta, Morandi, Picasso, Pistoletto, Rosai, Rotella, Santomaso, Sassu, Schifano, Sironi, Soffici, Soldati, Tamburri, Vasarely, Vedova, Warhol, Wesselmann e molti altri, fino ad arrivare alle originali proposte degli artisti emergenti.

Al visitatore di ArteGenova saranno presentate le più rappresentative e celebri correnti artistiche del Novecento, confermandosi anno dopo anno come leader del settore nel Nord Ovest Italia. L'appuntamento si preannuncia imperdibile per tutti i collezionisti, gli appassionati ed i semplici curiosi, che troveranno all'interno del padiglione Blu con splendida vista sul mare, un'esposizione raffinata e poliedrica, colta e colorata, arricchita dalla sezione dedicata all'arte accessibile.

Quartiere Fieristico di Genova
Ingresso da Piazzale John Fitzgerald Kennedy, 1 – Padiglione BLU
Padiglione B, stand 107
Vernice su invito, Giovedì 12 febbraio ore 18
Expo: 13, 14, 15, 16 febbraio 2015
ven, sab, dom 10.00 – 20.00
lun 10.00 – 13.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *