CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 16 febbraio 2015

ACQUAVITE&BEAUTY: DALL'UVA IL SEGRETO DELL'ETERNA GIOVINEZZA FIRMATO DISTILLERIE FRANCOLI

A Vinitaly spazio alla bellezza che nasce dalla vite, con le creme a base di grappa
Verona, dal 22 al 25 marzo - Pad 7, Stand B8



Nasce dal distillato italiano più prezioso la proposta di Distillerie Francoli dedicata alla protezione e alla cura della pelle. La linea Acquavite&Beauty è infatti un trattamento completo di cosmesi a base di grappa, il cui costante utilizzo permette di conferire luminosità, tonicità, elasticità e setosità alla pelle, combattendo l'invecchiamento cutaneo.



Il segreto è il perfetto bilanciamento dei suoi ingredienti principali, la grappa prodotta dalla nota distilleria piemontese ed acido ialuronico, che vanno ad agire sinergicamente sulle strutture del derma. L'azione vasoattiva della grappa permette infatti un rapido assorbimento dei principi attivi e stimola la microcircolazione dei capillari. Inoltre, quando è invecchiata, la grappa contiene polifenoli, come il resveratrolo e le antocianine, che le conferiscono uno spiccato potere antiossidante. A questo si aggiunge l'acido ialuronico che, con il suo alto potere di idratazione e tonificazione, leviga e minimizza i segni del tempo che passa, limitando i processi evaporativi che sottraggono umidità all'epidermide, esponendola al rischio della comparsa spiacevole di rughe, solchi d'espressione e increspature. L'acido ialuronico aumenta inoltre la compattezza e l'elasticità cutanea, favorendo la fisiologica produzione di collagene, proteina "della giovinezza" preposta alla salvaguardia del turgore e della freschezza dei tessuti.



La linea cosmetica Acquavite&Beauty comprende: crema viso night & day, contorno occhi, latte-tonico 2 in 1 ed energy scrub.



E l'occasione più "golosa" per scoprire Acquavite&Beauty sarà il prossimo Vinitaly dove, oltre a degustazioni ed assaggi, presso lo stand Distillerie Francoli troverà spazio anche la bellezza che nasce dalla natura.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *