CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 15 novembre 2013

Extreme Networks a SIEC Convention


Extreme Networks partecipa a Siec Convention

Milano, 15 novembre 2013 - Extreme Networks, leader nelle tecnologie Ethernet ad alte prestazioni, annuncia la partecipazione a Siec Convention che si terrà il 21 e 22 novembre, presso il MiCo di Milano, Stand n. 28.

Siec (Systems Integration Experience Community) è una manifestazione dedicata a tutti gli attori del mercato dell'integrazione dei sistemi AVC (Audio-Video-Control), vale a dire produttori e distributori di apparati  AVC professionali, integratori, installatori, fornitori di servizi, architetti, progettisti, buyer e utenti finali.

Extreme Networks sarà presente nello spazio espositivo per incontrare clienti e partner e presentare al pubblico le sue soluzioni di switching di classe enterprise  che supportano la tecnologia Audio Video Bridging (AVB 802.1Q)  di alta qualità in ambienti come auditorium, stadi, sale conferenze e studi radiotelevisi. La tecnologia AVB permette di semplificare la progettazione e la manutenzione dei sistemi, e può essere applicata a tutti i dispositivi in rete IP. Tecnologie come VoIP, wireless LAN e storage su IP sfruttano già i vantaggi della convergenza, in termini di costo e di funzionalità, vantaggi che oggi arrivano anche nel mondo audio e video professionale.

SIEC CONVENTION
c/o MiCO - Centro Congressi
Via Gattamelata 5, Gate 15
Per registrarsi all'evento:
http://www.sieconline.it/siec-convention-2013/siec-convention-2013-registrazione

Extreme Networks è leader nelle tecnologie Ethernet ad alte prestazioni, e offre soluzioni scalabili per il networking capaci di risolvere brillantemente i complessi problemi di connettività che affrontano oggi aziende e service provider, dalla gestione dell'utente wireless, sino ai server nei data center. Utilizzando tecnologie come lo switching Ethernet 100 Gigabit, Defined Networking (SDN) con OpenFlow e OpenStack, sino alla Quality of Service e alla sicurezza integrata, Extreme Networks fornisce una infrastruttura Ethernet ottimizzata per virtualizzazione, cloud networking e mobilità. Basata a Santa Clara, in California, Extreme Networks vanta più di 6.000 clienti in oltre 50 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.extremenetworks.com - http://www.extremenetworks.com/solutions/avb.aspx
Extreme Networks, il logo Extreme Networks, ExtremeXOS e BlackDiamond sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono proprietà delle rispettive aziende.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *