CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2013

Smau Milano 2013 è online: scopri tutta l’innovazione che serve al tuo business


VIENI A INCONTRARE I PROTAGONISTI DELL'INNOVAZIONE!

Da Mercoledì 23 a Venerdì 25 Ottobre Smau torna a Milano: i padiglioni 1-2 di Fieramilanocity ospiteranno i principali player del mondo ICT, con le ultime novità tecnologiche a supporto del Tuo business, ed oltre 200 tra startup, laboratori di ricerca che possono diventare il tuo reparto Ricerca&Sviluppo esterno all'azienda.

Innovare e ridurre i costi con le più avanzate tecnologie. Scopri come!

 

   NOVITA' 2013

Social Commerce? Mobility? App? Cloud?

A Smau Milano tutto quello che la tua azienda deve sapere sui dispositivi, le tecnologie e i servizi che rivoluzioneranno per sempre il nostro modo di lavorare.

I migliori fornitori, le School of Management più prestigiose e tutte le anteprime di prodotto ti aspettano

   SMAU MOB APP AWARDS

Le migliori APP in ambito business e consumer basate sui dispositivi mobili di nuova generazione (new tablet, pad e smartphone).

   PREMIO INNOVAZIONE ICT

I migliori casi di adozione di tecnologie digitali per innovare con successo il proprio business.

  WORKSHOP GRATUITI

Aggiornamento, informazione e formazione con i tanti workshop gratuiti a cura di docenti e analisti. Le iscrizioni apriranno il 7 ottobre: SCOPRI IN ANTEPRIMA I CONTENUTI .

I WORKSHOP PENSATI PER TE

cod. 21094

Cloud computing: clausole contrattuali e best practices - by AIPSI

Il cloud computing è ormai una soluzione sempre più utilizzata per l'erogazione dei servizi ICT, scelta sia da parte di piccole ma competitive realtà imprenditoriali, quanto dai...

ore
cod. 21165

Finanziare Imprese e Start Up - by Andrea Povelato

Per finanziare Start Up e imprese esistono ingenti contributi pubblici e agevolazioni che possono facilitare il lancio e/o sviluppo di progetti  interessanti, soprattutto in ambito tecnologico....

ore
cod. 21070

I vantaggi per una Pmi di fare parte di un business network - by EUROCONS SCARL

La tua azienda è visibile sul web? Sei capace di farti trovare sui motori di ricerca? Sai comunicare in modo efficace e mirato con il tuo target? A tutte queste domande Eurogroup...

ore
cod. 21098

Nuovi scenari tecnologici per la smart factory - by Lab#ID - LIUC Università Carlo Cattaneo

L'intervento a cura dei ricercatori del Lab#ID, il laboratorio RFId della LIUC – Università Cattaneo, è focalizzato sulle opportunità offerte dai sistemi di Auto-ID,...

ore

CONSULTA L'ELENCO COMPLETO DEI WORKSHOP

INCONTRA IN FIERA LE AZIENDE PER FAR CRESCERE IL TUO BUSINESS: CLICCA SUL LOGO E SEGNA IN AGENDA

CONSULTA L'ELENCO COMPLETO DEGLI ESPOSITORI

SMAU è riservato a imprenditori, decisori aziendali, dirigenti della Pubblica Amministrazione e rivenditori. Ingresso gratuito su invito. Iscrizione obbligatoria su www.smau.it

MEMO


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *