CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 15 aprile 2009

Rimini Wellness novita', date e offerte

Rimini Wellness 2009
Rimini Wellness ... l'Oasi del Benessere
Scopri i migliori hotel e le grandi offerte

"Mens sana in corpore sano", il motto degli Antichi Latini è arrivato fino ai giorni nostri traducendosi in continua ricerca dello star bene, rilassarsi, prendersi cura del proprio corpo e della propria mente.
Nella caotica vita di tutti i giorni ecco l'oasi dello star bene, ecco una delle Fiere più importanti nel panorama fieristico nazionale ... Benvenuti alla 4° edizione di Rimini Wellness.
Rimini, scelta come punta di diamante di questo evento di tendenza, ospiterà Rimini Wellness presso il centro fieristico Rimini Fiera dal 14 al 17 maggio 2009.

In questo numero...

Rimini Wellness 2009 tutto ... consigli e novità dal mondo del benessere
I numeri dell'edizione 2008
Rimini città del benessere
Gli Hotel per la Fiera
Prenota le migliori offerte speciali

Rimini Wellness ... L'energia prende forma

Rimini ospita per la quarta volta la Fiera dedicata agli amanti del benessere: bellezza, sport e tanti consigli per essere sempre al 100%, sono gli ingredienti di questo evento tanto atteso dal grande pubblico.
Armonia e benessere, ecco i protagonisti di una delle fiere più attese dell'anno. L'evento è rivolto a tutte le fasce d'età, da coloro che sono alla ricerca della bellezza, agli amanti dello star bene a 360°, nonchè agli operatori del settore in cerca di nuove tendenze.

Gli ospiti di Rimini Wellness, ogni anno sempre più numerosi, potranno incontrare
proprietari e gestori di palestre, istruttori, responsabili di centri medico sportivi, centri benessere ed estetici, spa, stabilimenti balneari e alberghi.
Attori della manifestazione saranno le nuove tendenze e i nuovi modi per star bene con se stessi e con gli altri: fitness, abbigliamento, attrezzatura sportiva, estetica, nutrizione, moda, cultura, turismo e design tutto ovviamente collegato al wellness.

L'evento si suddivide in due macroaree:

* WFUN, è la sezione dedicata ad intrattenimento e spettacolo rivolti al grande pubblico. Esibizioni di vario genere, dalla danza allo spinnig e programmi televisitvi come Donnavventura, accompagneranno il visitatore tra i padiglioni della fiera, garantendo un'atmosfera di sicuro divertimento.
* WPRO, si tratta della parte più scientifica dell'evento, rivolta al mondo business to business. Convegni ed incontri dedicati al Marketing Management, alla Comunicazione, alla Salute, alla Formazione tecnica per trainer/istruttori, nonchè Convention delle più importanti Associazioni e Federazioni.

I numeri di Rimini Wellness 2008

Rimini Wellness si rivolge a tutti gli appassionati dello star bene ma anche dello sport.
Ogni anno l'evento, che è ormai alla sua 4° edizione, conquista un numero di visitatori sempre maggiore e di altrettanti VIP che ogni anno animano i padiglioni della Fiera, sintomo questo della crescente necessità da parte degli italiani, famosi e non, di ritrovare il proprio benessere psico-fisico.

L'edizione 2008 è stata maestosa sia in termini di partecipazione che di spazi espositivi, con un'affluenza di 130.000 visitatori, (+30% rispetto al 2007) e una superficie di circa 150.000 metri quadrati.
Ha ospitato la più estesa area di "acqua-indoor" mai realizzata, con ben 300 mq di vasche, e 27 palchi speciali (tra i quali 2 per il pilates, 3 per lo spinning, 12 per il fitness, 1 per la danza e 2 per il rowing).

L'edizione dello scorso anno ha poi evidenziato una tendenza "wellness" che vede attribuire all'acqua un ruolo fondamentale per il raggiungimento del benessere, fenomeno questo, che si traduce nel notevole incremento delle discipline da praticare in acqua: basti pensare alle evoluzioni dell'aqua-gym, come l'aqua-bike, l'aqua-walk...

Il 2008 ha quindi consolidato l'importanza di questa manifestazione che per il 2009 si prefigge di stupire i propri ospiti con effetti speciali ... perchè l'ENERGIA PRENDA FORMA.

Rimini città del benessere

Rimini, famosa ai più per essere sede di divertimento e svago, grazie alle spiagge super attrezzate, alle strutture per gli sportivi ed ai parchi tematici, negli ultimi anni si è conquistata anche il titolo di Città del Benessere.
Fiore all'occhielo di Rimini come città del wellness sono le Terme.
Il 20 luglio 1843, fu aperto il primo stabilimento termale della città e ad oggi, gli amanti dello star bene possono scegliere lo stabilimento Talassoterapico di Rimini oppure le Terme di Riccione, entrambe strutture pronte ad alleviare problemi di salute come: disturbi alle vie respiratorie, all'apparato digerente, malattie ginecologiche.

Tanti sono gli hotel e le beauty farm dislocate lungo la costa Riminese: gli ospiti vengono coccolati nei centri benessere in hotel oppure nelle numerose beauty farm della zona, complete di palestre, piscine, bagni turchi, saune, docce, applicazioni Kneipp, massaggi e idromassaggi di ogni tipo, trattamenti estetici per il viso e per il corpo, aromaterapia e fangoterapia.

La fiera del wellness ha quindi trovato la giusta oasi per incontrare gli appassionati del benessere.


Hotel per Rimini Wellness

Se hai voglia di vivere la grande Fiera del benessere in prima linea, affidati ad un gruppo di hotel specializzato nell'offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo: la catena Rex Hotels.

Potrai scegliere tra le tante proposte e rilassarti negli hotel con centro benessere che fanno parte del gruppo, dislocati a Rimini, Riccione, Cattolica e Bellaria Igea Marina ed appartenenti a prestigiosi brand internazionali come Le Meridien, Mercure, Holiday Inn, Ramada.

Gli hotel di 3, 4 e 5 stelle offrono un servizio di navetta gratuito, camere insonorizzate e dotate delle migliori tecnologie, fitness center ben attrezzato o convenzioni con centri della zona, business center aperto 24 ore su 24, orari flessibili al ristorante ... e perchè no delle vere e proprie Oasi del Benessere.


Prenota Le Offerte Speciali per Rimini Wellness

I nuovi trend in materia di benessere, i tanti spettacoli di intrattenimento e la qualità degli alberghi ti aspettano con strepitose offerte per RIMINI WELLNESS ....
- Scegli tra le proposte e PRENOTA SUBITO!

- Verifica la disponibilità' e richiedi un Preventivo GRATUITO

Appuntamento dal 14 al 17 maggio nella Città del Benessere per conoscere le novità di Rimini Wellness!
Scopri i servizi e scegli un viaggio d'affari nella Riviera di Rimini. Ti Aspettiamo!

Nel prossimo numero i migliori hotel per la Fiera del Benessere

Rimini Exhibition Hotels - www.rexhotels.it


1 commento:

  1. “Riccione Terme & Benessere” propone le migliori offerte degli hotels a Riccione collegati alle Terme con la possibilità di prenotare in tuttà comodità pacchetti termali e alberghieri con accesso ai parchi tematici della Riviera.
    L’esclusiva genuinità e gentilezza assicurano un trattamento confortevole ed un elevato standard di qualità rapporto – prezzo comprensivo di trattamenti termali e accessi ai Parchi tematici.Viene data particolare importanza al turismo di settore per incrementare la vacanza di qualità mirata ad accontentare le richieste più esigenti.
    L’obbiettivo del Nostro Consorzio è di fidelizzare il cliente facendolo sentire un ospite gradito e privilegiato più che un turista occasionale.
    Per fare questo il cliente si deve sentire parte integrata della struttura e perno principale delle nostre attenzioni.

    http://www.riccioneterme.it/hotelriccione.htm

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *