CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 20 aprile 2009

ITALIANEXPO IRAQ 2009 - 3a edizione - Esposizione delle industrie e tecnologie italiane

Si avvicina l'appuntamento con la 3° edizione di Italianexpo Iraq 2009: l'unica fiera B2B italiana dedicata al Made in Italy a svolgersi nel Kurdistan iracheno, in programma a Erbil dal 10 al 13 giugno.


La manifestazione, patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico Italiano, è il punto di riferimento per le PMI italiane che vogliono promuovere i propri prodotti e tecnologie, cogliendo le opportunità del mercato curdo-iracheno, in forte crescita rispetto ad altri. All'atteso evento le aziende italiane, buyer, operatori di settore, enti pubblici e privati si incontreranno per fare business. Grazie ai piani industriale e agricolo, varati dal Governo Regionale curdo, cresce la domanda di beni e servizi con investimenti di 10 miliardi di USD solo nel Kurdistan.

La manifestazione è organizzata da Axis Fairs & Services, la società che opera nel panorama dello scouting dei Paesi in fase di start-up, grazie al suo format fieristico messo a punto per i Paesi post-bellici o in via di sviluppo, le cui economie richiedono interventi primari e infrastrutturali.

Per la 3a edizione, ben 5 specializzazioni occuperanno il quartiere fieristico di Erbil:

1. WELCOME STYLE: Hotellerie - Contract - Arredamenti e forniture per bar, ristoranti, pizzerie,

comunità, gelaterie

2. FUTURE BUILDING: Edilizia - Grandi opere – Infrastrutture - Idroclima Energia e

Ambiente - Electro Engineering - Impianti e macchinari

3. HEALTH&BEAUTY: Attrezzature per sanità - First Aid - Attrezzature biomedicali

Riuniti odontoiatrici – Cosmesi - Fitness - Wellness

4 . INNOVATION FARM: Impianti, macchinari e attrezzature per agricoltura Zootecnia

Giardinaggio

5. TECH&FOOD: Conservazione e distribuzione - Impianti e macchinari per panifici,

pasticcerie, gelaterie, pasta e pizza - Vetrine refrigerate - Cibo e prodotti tipici

Un' imperdibile vetrina di visibilità e occasione d'affari, soprattutto per chi crede e investe nella tecnologia, nell'innovazione, nello stile e nella qualità.

Per informazioni e iscrizioni

Axis Fairs and Services srl

Tel. +39 035 4364205

Fax +39 035 4364187

e-mail info@italianexpo.it

www.italianexpo.it

Laura Reho

Communication Dept.

Axis Fairs and Services srl


Tel +39 035 4364205


Fax +39 035 4364187


lreho@italianexpo.it


www.italianexpo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *