Cerca nel blog

mercoledì 24 febbraio 2016

SIPO al SIGEP sponsor del World Pizza Contest & Innovative Cuisine

Al SIGEP di Rimini SIPO ha sponsorizzato il World Pizza Contest & Innovative Cuisine, evento organizzato da NIP Food dedicato al mondo della pizza e alla nuove tendenze nel mercato dell'arte bianca


Bellaria Igea Marina (RN), 24.02.2016. SIPO una delle prime realtà italiane nel settore dei prodotti ortofrutticoli  in collaborazione con NIP Food - Nazionale Italiana Pizzaioli, ha partecipato come main sponsor al World Pizza Contest & Innovative Cuisine

L'evento si è svolto durante il recente SIGEP di Rimini (www.sigep.it)il Salone Internazionale dedicato alla Gelateria, al Cioccolato, alla Pasticceria, all'Arte Bianca e alla Tecnologia nel settore della ristorazione. 

Per il contest è stata allestita un'area esclusiva all'interno dello stand di NIP Food (www.nipfood.comdove SIPO ha presentato ai visitatori la propria offerta di ortaggi delle tre linee Sapori del mio OrtoVerdure di Romagna e Sapori Bio

L'azienda inoltre, grazie alla collaborazione di Carla Casali (www.carlacasali.com), Veg Chef italiana e membro della giuria dei Campionati Nazionali della Pizzaha partecipato anche due showcooking durante i quali sono stati utilizzati i prodotti di SIPO per le preparazioni:  passatello legumino al profumo di sottobosco e aglio nero e tofumè al whisky su letto di valeriana e salsa bourbon.

"Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la collaborazione e il sostegno dimostrato alla nostra iniziativa in occasione della fiera SIGEP 2016 - ha dichiarato Denise Mariani, Creative Director NIP Food.  La collaborazione e il supporto di SIPO hanno favorito la buona riuscita dell'evento. Alla luce di tutto ciò confidiamo che il rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future collaborazioni"

"Ringraziamo NIP Food dell'opportunità che ci ha dato di partecipare alla fiera Sigep – ha sottolineato Massimiliano CeccariniSIPOGeneral Manager - e di metterci in mostra anche in eventi che non sono strettamente legati al mondo ortofrutticolo ma che ci danno comunquela possibilità di far conoscere ai consumatori i prodotti e la qualità di ciò che facciamo. Siamo convinti che sarà il primo di una serie di collaborazioni tra SIPO e NIP Food sia a livello nazionale che internazionale, attraverso cooking show ed altre manifestazioni atte a far conoscere ed assaggiare i nostri prodotti cucinati dai migliori chef italiani".

I momenti più salienti dell'evento SIGEP sono stati ripresi sul sito di SIPO e sulla pagina Facebook (www.facebook.com/siposaporidelmioorto)

SIPO coltiva da generazioni le più buone verdure italiane, in particolar modo dalla Romagna, sede storica dell'azienda agricola di famiglia sin dagli anni '50. Oggi, continua con la stessa filosofia e voglia di valorizzare qualitativamente l'ortofrutta italiana, rispettando l'ambiente, la stagionalità, per una nutrizione sana, vera, a portata di mano. 
La visione di SIPO è strettamente legata alla sua storia e identità, la sua predisposizione per l'innovazione e l'ascolto costante delle esigenze del consumatore: "produrre ciò che di più sano e genuino ha la natura da offrirci è la nostra grande passione.

SIPO Srl
Via Fermignano, 20 – 47814 Bellaria Igea Marina (RN)
www.sipo.itwww.facebook.com/siposaporidelmioorto


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI