Cerca nel blog

giovedì 18 febbraio 2016

IMIT a Progetto Fuoco abbatte costi e consumi

Dal 24 al 28 febbraio a Verona si terrà la decima edizione di Progetto Fuoco, la più importante rassegna espositiva dedicata agli impianti ed alle attrezzature per la produzione di calore ed energia da combustione.

All'interno del padiglione 9 (stand 16A – corsia D) IMIT Control System presenterà la nuova ed ampia gamma di prodotti dedicati all'ottimizzazione dei consumi e al miglioramento dell'efficienza termica.

Nello specifico verranno illustrati i moduli di interfacciamento idraulico WaterLink, WaterCombi, WaterPuffer, WaterWarm (declinati nelle versioni a 4, 6, o 7 tubi) ed i regolatori elettronici da incasso della serie Fire (Fire Water HID, Fire/503 Water, Fire/503 Water N, Fire/503 Air N.

Tutti i prodotti IMIT sono progettati in conformità con le più recenti normative in materia di sicurezza elettrica e realizzati con componenti e materiali di alta qualità.

Per garantire la sicurezza di ognuno dei suoi sistemi per interfacce idrauliche IMIT effettua regolari controlli sul 100% della produzione.

Ulteriore punto di forza dei prodotti IMIT Control System sono le dimensioni ridotte delle apparecchiature, il design dei tubi ottimizzato per ridurre le perdite di carico al minimo ed il robusto mantello di protezione, verniciato con finitura antigraffio RAL9003.

Il catalogo dedicato a questa gamma di prodotti è scaricabile dal sito www.imit.it in formato pdf.


Immagini :
-        IMIT WaterLink 6 tubi 2 circolatori
-        IMIT WaterLink Mantello
-        Schema Moduli IMIT

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI