Cerca nel blog

lunedì 13 luglio 2015

Al via le iscrizioni a Fa' la cosa giusta! 2016: dal 18 al 20 marzo a Milano

La prossima fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si terrà dal 18 al 20 marzo 2016 a Milano, fieramilanocity


Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2016 di Fa' la cosa giusta!, la tredicesima fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

Fa' la cosa giusta! 2016 sarà luogo di incontro, scambio e condivisione e ospiterà stand, botteghe artigiane, laboratori, spazi verdi, ristoranti, spettacoli e incontri.

L'edizione 2015 di Fa' la cosa giusta! è stata tra le più partecipate dal 2004 ad oggi: 75mila presenze, 280 appuntamenti in programma culturale, 650 giornalisti accreditati, 3500 studenti partecipanti al progetto scuole.

Agli espositori che si iscriveranno entro il 29 luglio saranno riservati nuovi vantaggi: uno sconto del 20% (fino ad esaurimento degli spazi disponibili), il pagamento dilazionato in due tranche e la possibilità di scegliere la collocazione dello stand.

Ma non è l'unica novità dell'anno: qui trovate tutte le informazioni per iscriversi e tutte le offerte.

All'appuntamento nazionale di Milano, quest'anno si affianca un'edizione speciale al Pala Alpitour di Torino, dal 17 al 18 ottobre 2015, in occasione del 3° Forum dello sviluppo economico locale, organizzato da UNDP, il programma delle Nazioni Unite dedicato allo Sviluppo.

Il circuito delle edizioni locali comprende Fa' la cosa giusta! Trento (XI edizione, 23-25 ottobre 2015), Fa' la cosa giusta! Sicilia (IV edizione, dicembre 2015, Palermo), Fa' la cosa giusta! Umbria (II edizione, 2-4 ottobre 2015, Bastia U.)

Per ulteriori informazioni: 02/89409670 oppure espositori@falacosagiusta.org

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI