CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 10 febbraio 2018

Fespa 2018: tutte le novità firmate Ricoh



Vimodrone, 10 febbraio 2018
Ricoh presenterà a Fespa 2018 le più recenti novità tecnologiche che aiutano i fornitori di servizi di stampa ad ampliare la gamma dei servizi offerti.

In occasione di Fespa 2018 (Messe Berlin, 15-18 maggio) Ricoh mostrerà alle aziende che operano nel mondo della stampa e della comunicazione in che modo cogliere nuove opportunità nel settoreSign and Display.

Lo stand Ricoh di 224 m² (Padiglione 3.1, stand A50) è suddiviso in cinque aree tecnologiche focalizzate sulle più recenti novità in ambito grande formato, soluzioni flatbed, direct-to-garment, foglio singolo e teste di stampa inkjet.

I visitatori potranno scoprire nuove possibilità in un'area dedicata al software e alle applicazioni in cui troveranno numerosi lavori stampati con le tecnologie Ricoh. Avranno così l'occasione diesplorare nuove opportunità creative per espandere i servizi proposti.

Graham Kennedy, Head of Commercial Ink Jet Business, Commercial and Industrial Printing Group di Ricoh Europe, commenta: "A Fespa presenteremo le innovazioni del nostro portfolio di soluzioni che è in costante espansione ed è in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza: dall'Industrial Decoration con le soluzioni flatbed ai sistemi per la stampa diretta su capi d'abbigliamento, dal grande formato alle teste di stampa inkjet adottate su larga scala. I professionisti Ricoh aiuteranno i visitatori ad identificare nuove opportunità per ampliare il business e ottimizzare i flussi di lavoro".


Ricoh
Ricoh è un Gruppo multinazionale che da oltre 80 anni contribuisce alla trasformazione degli ambienti di lavoro. Come espresso dalla tagline aziendale imagine. change. Ricoh supporta le aziende e le persone con tecnologie e servizi che promuovono l'innovazione, migliorano la sostenibilità e sostengono la crescita del business. L'offerta di Ricoh include soluzioni per la gestione documentale e il production printing, IT Services, sistemi per la visual communication, fotocamere digitali e prodotti industriali.

Con sede principale a Tokyo, Ricoh è presente in oltre 200 Paesi e nell'anno fiscale conclusosi a marzo 2017 ha realizzato un fatturato di 2.028 miliardi di yen (circa 18,2 miliardi di dollari).


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *