Singapore, 19 gennaio 2017 – International Furniture Fair Singapore IFFS, la manifestazione di riferimento internazionale per il design e per il living, ha riscontrato un grande successo di adesioni delle più importanti aziende italiane al progetto “THE ITALIAN HOSPITALITY”.
Il progetto è, infatti, una speciale Collaborazione, per l’edizione 2017 di IFFS, con il famosissimo designer italiano Giulio Cappellini.
IFFS, che si terrà presso il quartiere Singapore Expo dal 9 al 12 marzo 2017 in concomitanza con ASEAN Furniture Show, NOOK Asia e SingaPlural, offrirà ai visitatori un’unica esperienza di vivere l’italianità in Asia, proprio attraverso “THE ITALIAN HOSPITALITY”.
L’intero progetto-capsule, nasce da un’idea di Marilena Puppi, CEO di OGS srl e rappresentante esclusiva per l’Italia di IFFS. La stessa Marilena Puppi ha scelto l’architetto Giulio Cappellini come direttore artistico, nella sua qualità di ambasciatore del design italiano nel mondo.
OGS ha poi seguito e sta seguendo tutte le fasi di sviluppo del progetto, che si concluderà con la presenza di OGS a IFFS 2017 e a tutti gli eventi collegati a “THE ITALIAN HOSPITALITY” con un gruppo scelto di Architetti e Giornalisti europei e internazionali invitati da IFFS.
In uno spazio curato nel dettaglio ma lineare e dai toni soft, e una lounge, i brand italiani aderenti all’iniziativa proporranno un mix di innovazione e industrializzazione con il tocco sartoriale dell’artigianato di alta gamma, rappresentando al meglio il “Made in Italy”.
La vicinanza dei vari brand, riuniti nello spazio “THE ITALIAN HOSPITALITY”, rafforzerà la qualità e l’eccellenza reciproche.
- ArteArredo Schleret
- BOFFETTO SRL
- Cappellini
- Ceramica Flaminia
- Corà Parquet
- FUDA: the art of marble
- Gervasoni 1882
- Giorgetti Official
- Icone Luce
- Italian Kitchens Group Srl
- La Murrina Spa
- Mosaico Digitale
- VANIXA
- Vibieffe
- Vismaravetro
I visitatori e gli espositori potranno scegliere di interagire gli uni con gli altri avvolti dall’incanto di una lounge presentata come una suite di un hotel lussuoso, o potranno tenere i propri meeting nell’area di networking.
“THE ITALIAN HOSPITALITY” sarà contraddistinta dall’atmosfera e dallo charme italiano, celebrato in tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento