CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 24 gennaio 2017

Epson mostra a ISE i suoi rivoluzionari videoproiettori 3LCD

In occasione della fiera verranno presentati gli innovativi videoproiettori ProAV di fascia alta e i nuovi modelli per l'ufficio, compreso il nuovo EB-L25000U.

Cinisello Balsamo, 24 gennaio 2017 - Epson è lieta di annunciare la sua partecipazione a ISE 2017, in programma dal 7 al 10 febbraio, dove presenterà alcuni dei suoi innovativi videoproiettori 3LCD di fascia alta per i mercati dell'installazione e del noleggio, incluso il modello leader di mercato EB-L25000U, oltre a una serie di videoproiettori ricchi di funzionalità specifici per l'ufficio e per la formazione.

Nel 2016 Epson ha ottenuto grandi successi nel settore dei prodotti audio-video per l'installazione professionale e il noleggio. L'azienda, infatti, non solo ha lanciato una gamma di videoproiettori di fascia alta leader del mercato, tra cui il modello EB-L25000U, il videoproiettore 3LCD da installazione con tecnologia laser più luminoso, compatto e leggero attualmente disponibile(1), ma ha anche sottoscritto accordi con le principali aziende europee per il noleggio e la distribuzione di apparecchiature AV come LANG AG, AED e AV Stumpfl.

Tra videoproiettori da installazione e per l'ufficio in esposizione a ISE 2017 vi saranno i modelli EB-L25000U ed EB-696Ui, oltre alle serie EB-L1000, EB-5500, EB-2000, EB-1700 ed EB-1460Ui. Presso lo stand, inoltre, i visitatori potranno assistere a una dimostrazione coinvolgente di Projection Mapping e confrontare i videoproiettori Epson con i prodotti della concorrenza, nonché scoprire i nuovi smartglass Moverio BT-350.

Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Il 2016 è stato davvero un anno cruciale per Epson nel settore ProAV. Oltre ad aver introdotto il modello EB-L25000U, il nostro videoproiettore più potente di sempre, abbiamo concluso accordi di partnership con numerose aziende leader nel settore dell'installazione e del noleggio, tra cui Lang, AED e AV Stumpfl. Durante ISE 2017, presso lo stand i visitatori potranno ammirare le nostre innovative tecnologie di videoproiezione e scoprire la nostra strategia per i prossimi anni."

Epson sarà presente a ISE 2017 presso lo stand H90, padiglione 1.

(1). Dati aggiornati a novembre 2016.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *