EXPOTUNNEL: LA SFIDA PER LA REALIZZAZIONE DI GRANDI OPERE IN SOTTERRANEOVieni a visitare ExpoTunnel: biglietto ingresso gratuito
Sono aperte le registrazioni per i visitatori: iscriviti online ed entra gratis a ExpoTunnel!
Il Salone che riunsce tutte le più importanti aziende del settore tunnelling in Italia apre i battenti a Bologna il 19 ottobre: non perdere l'occasione di visitare i nostri espositori e di prendere parte ai nostri convegni. Ospiti internazionali, le migliori esperienze di tunnelling nel mondo, le ultime novità tra i prodotti e i servizi per il s ettore underground: ExpoTunnel vi aspetta a Bologna dal 19 al 21 ottobre. Galleria di Base del Gottardo: nuovo cuore del trasporto ferroviario in Europa
"Un cuore che batte anche per l'Italia e che stimolerà lo sviluppo del suo sistema logistico. Per questo è essenziale che Italia e Svizzera, insieme, continuino ad investire nel completamento del corridoio Genova-Rotterdam. La Svizzera e l'Italia sono sullo stesso treno".
E' l'Ambasciatore di Svizzera in Italia, Giancarlo Kessler, ad affermarlo in occasione della presentazione del convegno che si terrà a ExpoTunnel il 20 ottobre dal titolo Gottardo: un anello per l'Europa, dedicato appunto alla costruzione della Galleria di Base del Gottardo.
"Il Convegno, che avrà luogo poco prima dell'apertura commerciale del nuovo traforo a dicembre 2016, è un'ottima occasione per presentare sotto molteplici aspetti quest'opera straordinaria. È parte di uno sforzo di comunicazione per far conoscere anche in Italia tutta l'importanza del nuovo cuore del trasporto ferroviario in Europa".
Diventa espositore: ultimi spazi disponibili
Continuano le iscrizioni per la prossima edizione di ExpoTunnel!
Sono ancora disponibili alcuni spazi espositivi: non perdere l'occasione di esporre a ExpoTunnel, l'unico evento italiano sul tunnelling!
Novità 2016 le nuove offerte riservate alle aziende che esporranno macchinari. Una soluzione pensata per permettere anche agli operatori di toccare con mano i prodotti e le tecnologie innovative del nostro settore.
Da segnalare
SELI TECHNOLOGIES: espositore a ExpoTunnel 2016
SELI Technologies è specializzata nella progettazione e costruzione di frese per lo scavo meccanizzato di gallerie.
Negli ultimi tre anni ha realizzato più di 10 macchine utilizzate in progetti di metropolitana e idroelettrici.
Vi aspettiamo a ExpoTunnel 2016, 19-21 Ottobre! | |||
| |||
Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
sabato 10 settembre 2016
Si aprono le registrazioni per ExpoTunnel: vieni a visitarci
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento