CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Boom di visitatori per Expo Luxe

BOOM DI VISITATORI PER EXPO LUXE

Expo Luxe alla sua seconda edizione si riconferma un'esperienza appassionante e coinvolgente

sia per gli operatori che per il pubblico, registrando

nel mese di maggio 2011 oltre 15 mila visite on-line

e più di 37 mila risultati su Google

Per partecipare a Expo Luxe cliccare qui


Giunto alla sua seconda edizione, che avrà luogo dal 14 al 18 settembre 2011 negli splendidi saloni di Palazzo Ferrajoli, Expo Luxe - Il Salone del Lusso di Roma si riconferma un'esperienza appassionante e coinvolgente sia per gli espositori che propongono prodotti e servizi del lusso più esclusivo che per il pubblico amante dei luxury goods e della ricercatezza. L'obiettivo è quello di proporre prodotti e servizi unici che rappresentino il meglio della creatività italiana ed internazionale.

L'edizione 2011 di Expo Luxe porterà in scena un lusso su misura, esclusivo, con espositori che non si trovano normalmente nei negozi: dalle maioliche dipinte a mano che sono veri capolavori per le più belle case del pianeta agli accessori di arredamento luxury-chic in cui trionfano i riflessi di migliaia di Swarovski Elements, dai viaggi che diventano un'esperienza di lusso unica nel suo genere ai servizi di lifestyle management, dalla camicia che diventa un'opera d'arte ai gioielli araldici, dalle borse in edizione limitata alle essenze che non si trovano in profumeria, dai quadri arricchiti da elementi preziosi quali foglie d'oro e cristalli Swarovski all'occhiale-gioiello.

Un lusso su misura che raccoglie un numero di estimatori sempre più elevato. L'interesse per la manifestazione espositiva dedicata al mondo del lusso è infatti sempre maggiore: il sito ufficiale www.expoluxe.it registra 15.873 visitatori negli ultimi 30 giorni, con una media di oltre 529 visite al giorno, di cui il 64% provenienti dall'Italia e il resto da ben 31 Paesi, con molti click da quasi tutta l'Europa (con in testa la Federazione Russa, Francia e Austria, seguite da Spagna, Polonia, Svizzera, Olanda, Germania e Regno Unito) e anche dal resto del mondo: dall'Argentina alla Nuova Zelanda, dall'Australia al Brasile, con in testa la Cina.

Organizzato da AJCOM e da World & Pleasure magazine Expo Luxe rappresenta dunque per gli espositori un'importantissima ed esclusiva vetrina per presentare il top della propria offerta ad un pubblico con un'elevata propensione all'acquisto e con una forte capacità di spesa: un luogo d'incontro per le aziende, investitori, operatori e consumatori interessati al luxury lifestyle (info: 06 89.67.17.01).

Foto in alta risoluzione: www.ajcom.biz/expoluxephoto.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *