CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 1 settembre 2009

Arezzo Wine 2010





Confermata la terza edizione di Arezzo Wine, l'esclusivo appuntamento annuale dedicato al vino e non solo...che fa diventare Arezzo, nel cuore dell'Italia, luogo d'incontro e scambio tra chi produce e i tanti operatori e appassionati.

La terza edizione di Arezzo Wine si terrà da sabato 27 febbraio a lunedì 1° Marzo 2010 presso il Centro Affari e Convegni della città di Arezzo, sfruttando i 10.000mq del polo espositivo.


Arezzo Wine è un evento non solo di promozione e vendita, ma anche di confronto, cultura e comunicazione; un evento per creare e consolidare rapporti commerciali ma anche una fitta agenda di impegni dedicati al vino e al suo mondo.

Anche per questa terza edizione, confermata la presenza di numerosi operatori nazionali (ristoratori, grossisti,distributori, enoteche) e buyer esteri provenienti da Cina, India, Malesia, Giappone, Stati Uniti e resto d'Europa; ricca sarà anche la partecipazione di stampa nazionale ed estera, come nelle passate edizioni.

Le aziende potranno partecipare ad incontri one to one con i buyer presenti in fiera, oltreché presentare i loro prodotti ad un vasto pubblico di appassionati.

Arezzo Wine non è solo vino, ma anche food; anche questo anno, ad Arezzo Wine, saranno infatti presenti produttori del settore alimentare che esporranno in un'area esclusivamente a loro dedicata.

Il ricco programma della manifestazione, prevede una serie di eventi collaterali tra i quali degustazioni guidate, contest enogastronomici, che permetteranno ai visitatori di conoscere ancor meglio le qualità dei prodotti esposti.

Sabato 27 e domenica 28 Febbraio, la manifestazione sarà aperta al grande pubblico di appassionati che potrà entrare in contatto diretto coi produttori e degustare i prodotti in esposizione.

Lunedì 1° Marzo, la manifestazione sarà aperta esclusivamente ad un pubblico di operatori, consentendo così agli espositori di creare e approfondire contatti B2B; scopo principale dell'evento è lo sviluppo di contatti tra gli espositori, importatori, distributori, ristoratori del mercato italiano ed estero.

Visitando il sito dedicato all'evento www.arezzowine.it , potrete visionare la galleria fotografica, la rassegna stampa e molto altro materiale illustrativo riguardante le passate edizioni che si sono svolte nel Dicembre 2007 e nel Marzo 2009.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *