CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2009

Global Logistics Bologna, 11-12 marzo 2009


Buongiorno,
in allegato il comunicato stampa "11 e 12 marzo 2009: il Global Logistics vi aspetta a Bologna", con preghiera di pubblicazione e un'immagine della sala conferenze in cui si svolgerà parte del summit.

Ringraziandovi anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.

Laura Podda
RedOffice <redoffice@email.it>


11 e 12 marzo 2009: il Global Logistics vi aspetta a Bologna

La XII edizione dell'Executive summit sulla logistica e supply chain organizzato da Global Corporate con il patrocinio di Assologistica si svolgerà al ZanHotel & Meeting Centergross di Bentivoglio.

Bologna, 10 marzo 2009 – Manca solo un giorno al Global Logistics, l'evento rivolto ad un pubblico qualificato e professionale, interamente dedicato alla Logistica e Supply Chain. La manifestazione rappresenta un appuntamento indispensabile per avere una panoramica completa sulle principali novità del settore; in due giorni si valuteranno e approfondiranno idee, progetti, servizi, soluzioni e metodologie per aumentare al massimo il livello di servizio della logistica attraverso l'ottimizzazione delle risorse e la riduzione dei costi e degli errori, due aspetti fondamentali in un mercato sempre più competitivo e in un settore in continua trasformazione.

I momenti di formazione, approfondimento e aggiornamento professionale si alterneranno alla presentazione di case-histroy di successo; le tavole rotonde costituiranno importanti occasioni di dibattito e approfondimento, come gli incontri conoscitivi con gli espositori presenti e gli appuntamenti scaturiti dalle selezioni operate dai partecipanti che si svolgeranno negli appositi stand pre-allestiti.

La partecipazione è totalmente gratuita; l'area espositiva conta numerose presenze ed è diventata uno dei punti forti del summit, al punto che nelle ultime edizioni il numero delle richieste di partecipazione in qualità di espositore è stata superiore ai posti disponibili; l'ambiente professionale ma allo stesso tempo conviviale trasformerà la XII edizione del Global Logistics in un appuntamento qualificato e soddisfacente per i professionisti del settore.

Global Logistics - Executive summit sulla logistica e supply chain - XII edizione

11 e 12 marzo 2009

ZanHotel & Meeting Centergross - Via Saliceto, 8 - 40010 Bentivoglio - Bologna

http://www.global-corporate.it/gc/gc/globalcorp/XII_GLOBAL_LOGISTICS/ita/Evento.html

Ecco l'elenco delle società espositrici selezionate per partecipare:

@Logistics Reply

Agora Europe

Alfa Coplan

Arsinform

Bancolini Symbol

Beantech

Beta 80

Capp

Cecis

D.S.E. Data Systems Engineering

Datalogic Mobile

Datilog

Decisyon

Demand Solutions Italia

Dematic

Exlog

Everywhere

Fantozzi Electric Carts

Fba

Fiege Italia

Gazeley Italia

Gruppo Synercig Solaris Italia

Incas Group

Integra

Intermec Technologies

Inventory Management

Joinet

Jungheinrich Italiana

Knapp Italia

Kube Sistemi

Lxe Italia

Logica Consulting & Solutions

Madlab

Mht

Miebach Consulting

Nemsys

Nordelettronica

Overlog

Pansoft

Plannet

Rcp Elettronica

Replica Sistemi

S.S.I. Sviluppo Sistemi Informativi

Sacma

Set Sviluppo e Tecnologia

Simco

Sinteco

Slimstock

Smarten

Ssi Schäefer Peem

Swisslog Italia

Tecnest

Tesi

Thera - Gruppo Infracom

Time

Tonoli Spedizioni

Toolsgroup

Txt E-Solutions

Uni Sistemi

Utit Wagner Automazioni

Vanderlande Industries

Global Corporate

Global Corporate è una società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che ha l'obiettivo di mettere in contatto la domanda con l'offerta, sulla base di interessi comuni, attraverso Summit, ideazione e gestione di eventi personalizzati, attività mirate e qualificate di marketing one-to-one.

Grazie alla grande esperienza accumulata, al solido know-how e all'approccio consulenziale, Global Corporate è in grado di progettare e organizzare eventi dai format e obiettivi differenti. I summit business-to-business sono a cadenza annuale, trasversali e segmentati per mercati di riferimento ed hanno lo scopo di instaurare produttive relazioni professionali e nuove opportunità di business; gli eventi su misura, strumentali e qualificati, sono ad alto valore aggiunto e rappresentano un'attività fortemente produttiva per il cliente; i progetti di comunicazione e marketing per aziende B2B incrementano i contatti diretti con i potenziali clienti e aumentano la visibilità sul mercato.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *