CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2009

AfriWines al Vinitaly


Anche quest'anno AfriWines sarà presente al Vinitaly ( Verona, 2-6 Aprile) con una selezione di etichette di vini sudafricani selezionati, importati e distribuiti in Italia.

Durante il Vinitaly, verrà presentato ufficialmente al pubblico, il concorso "Vola ai mondiali con AfriWines".

Presenti allo stand (pad. 11 stand a4 ), come ogni anno, anche i singoli produttori rappresentati in Italia da AfriWines, che avranno l'occasione di presentare personalmente i loro prodotti al pubblico.

In occasione dei Mondiali di Calcio 2010, che si terranno in SudAfrica, AfriWines, in collaborazione con Belbon Hills, ha ideato il Concorso "Vola ai mondiali con AfriWines".
Il concorso inizierà il prossimo giugno, con l'immissione sul mercato delle bottiglie create ad hoc, e terminerà il 28 Febbraio 2010, con l'estrazione finale di tre pacchetti viaggio per due persone comprendenti viaggio aereo andata e ritorno Italia-Sud Africa, due biglietti per assistere a due partite, una visita guidata di Cape Town e una gita turistica nelle Winelands, oltre ad altri premi.
I vini dedicati al Concorso saranno un vino bianco e uno rosso, di Belbon Hills, con packaging dedicato in limited edition; Belbon Hills world cup special edition red (blend di shiraz e pinotage)e Belbon Hills world cup special edition white (chenin blanc).
Ogni bottiglia verrà corredata da un collarino con scheda informativa sul concorso, e sarà etichettata con una special label con numero seriale celato da una patina; con un sms, l'acquirente provvederà ad inviare il numero seriale e partecipare all'estrazione finale.

Tra le altre etichette presenti a Verona, il Passito Hanepoot e il Cabernet Sauvignon, di Belbon Hills, e Idiom "bordeaux blend" 2005 WO Stellenbosh, vincitori, negli scorsi anni, di numerosi riconoscimenti internazionali.



--
Postato da Pamela su Nuovo CorrieredelWeb

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *