Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Oltre 100 milioni di visualizzazioni: Mates, il gruppo di Youtuber più amato dai ragazzi arriva a ModenaFiere


Oltre 100 milioni di visualizzazioni: Mates, il gruppo di Youtuber più amato dai ragazzi   arriva a ModenaFiereLa crew e altre web star saranno sabato 14 e domenica 15 gennaio a Expo Elettronica, presso il quartiere fieristico di Modena.

Oltre alle centinaia di rivenditori di materiale elettronico e al mondo cosplayers, quest'anno la fiera presenta anche collaborazioni con Tom's Harware e famosi personaggi di YouTube


Erano quattro normalissimi ragazzi che condividevano la stessa passione, oggi sono gli idoli dei teenager: St3pNy, Anima, Vegas e SurrealPower, ovvero i Mates, hanno conquistato la rete grazie ai videogiochi. 

Con quasi quattro milioni di iscritti sui loro canali YouTube e cento milioni di visualizzazioni al mese, si sono aggiudicati il titolo di star del web. 

Sabato 14 e domenica 15 gennaio gli youtuber più popolari d'Italia incontreranno i propri fan presso Expo Elettronica, a ModenaFiere.

Con loro ci sarà LaSabriGamer, astro nascente di Youtube che, con quasi 250 mila iscritti è la gamer girl più famosa d'Italia.

Sarà Lo staff di Tom's Hardware, la testata giornalistica guru del tech, a curare gli stand degli Youtuber e porterà in fiera anche decine di console e PC da gioco per offrire ai visitatori la possibilità di divertirsi con i videogiochi più diffusi e le tecnologie più moderne. 

Come per esempio i simulatori di guida più evoluti e diverse postazioni di realtà virtuale per provare una delle esperienze più cool del momento.

Ma Expo Elettronica è molto altro. Con un unico ticket d'ingresso il pubblico può visitare anche altri quattro settori tematici: quello dedicato all'elettronica professionale e di consumo; Cos.Mo Cosplay Modena, la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto e dei cosplayer; Mo.Del, che raccoglie le proposte del mondo del modellismo; Mo.Ma, un'area riservata alle nuove tecnologie open source, GamePlay Expo, un'area tutta dedicata a tornei e gare a premi di videogiochi.


Dove, come, quando:
Date e orari: sabato 14 gennaio dalle 9 alle 19, domenica 15 gennaio dalle 9 alle 18.
Luogo: Modena Fiere Viale Virgilio, 70/90 uscita Autostrada Modena nord;
Organizzazione: Blu Nautilus Srl;
Info: 0541439573; www.expoelettronica.it
Ingresso: sul sito www.expoelettronica.it nella sezione "Informazioni per il Pubblico" si trovano i prezzi delle diverse tipologie di biglietto






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI