CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2011

Fiere di Parma: Salone del Camper 2011


Salone del Camper 2011: ulteriori anticipazioni sulle novità della produzione italiana ed europea protagoniste dal 10 al 18 settembre 2011 alle Fiere di Parma

Parma, agosto 2011 – Il Salone del Camper 2011, realizzato da Fiere di Parma e APC – Associazione Produttori Caravan e Camper – anticipa le ulteriori novità che saranno presenti alla kermesse parmense dal 10 al 18 settembre 2011.

- Nell'ambito dei veicoli, VAS presenta il Motorhome Aster 9.40 rivisitato e con un nuovo design per i retrovisori esterni regolabili elettricamente con visuale ampliata grazie ai tre specchi integrati nel braccio; letto basculante elettrico a comando manuale; riscaldamento interno ad acqua calda con bruciatore a gasolio, boiler con scambiatore di calore a motore, convettori a scambio termico naturale e termo arredi; illuminazione primaria e luci blu ambiente realizzate con plafoniere power LED a basso consumo energetico. Novità anche per il Motorhome Indigo 680 che per il Salone del Camper proporrà In optional la possibilità di avere gli arredamenti in legno noce; letto basculante elettrico con comando manuale; divanetto elettrico trasformabile in poltrona viaggio con comando manuale; nuova disposizione interna con due lettini disposti ad "elle" nella parte posteriore; illuminazione primaria e luci blu ambiente realizzate con plafoniere power LED a basso consumo energetico.

- Per gli accessori sarà presente 2ESSE ELETTRONIC con Barre led SMD Waterproof con interruttore da 12-17-22-32-50-100 cm; Crick elettrico 2 tonnellate di carico e apertura fino a 43cm; Lampada G4 consumo 2W, resa luminosa 20W, disponibile luce calda e luce fredda; scale telescopiche 2,6 e 3,8 metri ingombro ridotto e le nuove Strisce led da 60 a 120 led/metro impermeabili adesive.

- I prodotti di punta presentati da Glomex che produce e commercializza antenne e dispositivi di comunicazione, saranno Vega², l'antenna TV/RADIO AM-FM omnidirezionale dal design innovativo ed accattivante, progettata per ricevere i programmi televisivi trasmessi in analogico e digitale terrestre e ascoltare la radio; Oasis² invece è l'antenna TV omnidirezionale Glomex piccola e aerodinamica, ideale per ricevere il segnale televisivo terrestre analogico e digitale DVBT; ESCAPE è l'antenna TV omnidirezionale ad elevato guadagno, compatta e aerodinamica, per ricevere il segnale televisivo terrestre analogico e digitale; Explorer è l'antenna TV satellitare, completamente automatica, full-motion della gamma Glomex. E' la soluzione ideale per chi vuole la comodità di un'antenna automatica e desidera vedere la TV sia con il veicolo in sosta sia con il veicolo in movimento. Explorer può essere aggiornata da chiunque tramite il lettore di SD card (scheda di memoria) incluso nell'unità di controllo, scaricando gratuitamente il software dal sito www.glomexmobile.com. Satelliti disponibili precaricati: Astra1, Astra2, Hotbird.

- MaPaStore, dopo 2 anni e mezzo dal suo lancio, presenta la nuova antenna "SAT&GO SPEED FIRE", che prenderà il posto dell'antenna satellitare semi-automatica "SAT&GO"; ci sarà anche la "COFFEE TRAVEL", la macchina da caffè professionale a cialde, studiata per l'uso in casa, in camper, in auto, in camion, in barca, in pullman e tanti altri articoli nuovi tra cui PortaLCD e gavoni porta oggetti; ai costruttori, invece, MaPaStore presenterà un inedito sistema per il sollevamento elettrico dei letti da garage o da soffitto.

- SFC Energy AG presenterà al Salone del Camper di Parma la nuova serie di celle al combustibile EFOY COMFORT.

- Nella sezione Percorsi e Mete del Salone del Camper ci sarà la Federación Española de Empresarios de Camping (FEEC), l' istituzione che raggruppa il 90% dell'offerta turistica di campeggi in Spagna. La vasta esperienza nello sviluppo del settore turistico ha permesso il raggiungimento di una importante conoscenza del cliente e dei suoi bisogni, desideri e preferenze, potendo contare anche su una altissima qualità ricettiva. Il settore del campeggio si trova, inoltre, in testa allo sviluppo di progetti sostenibili attraverso il riutilizzo di residui organici, l'istallazione e utilizzo di energie pulite o la conservazione dell'ambiente, dato il suo basso impatto ambientale. La ricca offerta di campeggi in Spagna rende facile al visitatore il soggiorno vicino a qualsiasi punto di interesse, sia nelle città che nelle aree naturali o siti culturali.

eventuali foto su richiesta

------------------------------------------------

IL SALONE DEL CAMPER
Ufficio Stampa: Anna Feola
333 2135978
anna_feola@libero.it

www.ilsalonedelcamper.it



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *