Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2016

MCE 2016 - LOEX presenta il nuovo sistema radiante a bassissimo spessore

MASSIMO COMFORT, MINIMO INGOMBRO

in anteprima a MCE il nuovo sistema radiante a basso spessore firmato LOEX


LOEX Home THREE_sezioni.jpgTerlano (BZ), 9 marzo 2016: LOEX, specialista italiano del comfort technology torna a Mostra Convegno Expocomfort (Milano, 15/18 marzo 2016 - Padiglione 4 - Stand C21–29) dove presenterà in anteprima le più moderne soluzioni in fatto di riscaldamento e raffrescamento radiante.
Forte della recente fusione con Velta Italia srl e di un’esperienza sul campo quasi trentennale, l’azienda altoatesina punta in particolare sulle ristrutturazioni con il nuovo sistema a bassissimo spessore LOEX home THREE.

Frutto dell’attenta ricerca del reparto R&D interno, questo innovativo sistema garantisce performance ottimali con il minimo ingombro. Con soli 5,3 cm di spessore (comprensivi di massetto) risolve la maggior parte dei problemi di spazio che si incontrano nel risanamento, rispettando al tempo stesso le richieste di bassa inerzia termica per le nuove abitazioni a basso consumo. Il suo particolare metodo di posa, inoltre, si adatta a qualsiasi tipo di costruzione e garantisce velocità e precisione.

Protagonista in fiera anche LOEX home X14-X17, esclusivo sistema di riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento che coniuga risparmio energetico, derivante dalla bassa temperatura di esercizio, con costi di gestione e installazione ridotti.

La sua particolarità è l’ancoraggio, costituito da una rete metallica dotata di piedino rialzato che, assieme alle clips di fissaggio, garantisce la corretta e vincolata posa delle tubazioni, evitando punti di contatto con l’isolamento. In questo modo la tubazione viene completamente avvolta dal massetto per una maggiore superficie di scambio. Il risultato finale è una temperatura dell’acqua di alimentazione minore a parità di resa termica.

Ad incrementare le prestazioni dei sistemi radianti LOEX lo speciale isolante LOEX XENERGY 300 di nuova generazione, pensato per edifici “a energia quasi zero” con rendimenti che superano del 20% la media degli isolanti termici presenti sul mercato.

Ma comfort termico e risparmio energetico non bastano da soli a rispondere alle moderne esigenze del mercato edilizio. Salubrità dell’aria in primo piano con VENTOMAXX by LOEX, l’innovativo sistema di ventilazione decentralizzata con recupero termico che si integra perfettamente con i sistemi radianti del brand altoatesino. Progettato per migliorare la qualità dell’aria e ridurre l’umidità, VENTOMAXX si basa sul principio della ventilazione naturale, operando un efficace ricambio dell’aria in ingresso e in uscita, ma con una differenza sostanziale: il recupero del calore.

Queste e altre novità saranno esposte in fiera, dove gli esperti LOEX saranno a disposizione per illustrare la completezza della gamma, anche in termini di servizi rivolti agli addetti ai lavori, per i quali l’azienda organizza periodicamente corsi di formazione e aggiornamento.


LOEX vi aspetta a MCE 2016
Rho Fieramilano, 15 – 18 marzo
Padiglione 4 - Stand C21 – 29

Il management LOEX sarà a disposizione per incontrare i giornalisti:
- martedì 15 marzo, dalle 10.00 alle 15.00
- mercoledì 16 marzo, dalle 10.00 alle 13.00

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI