Cerca nel blog

venerdì 30 ottobre 2015

A Ecomondo 12 aziende nel padiglione svedese



Dal 3 al 6 novembre, per il settimo anno consecutivo, Business Sweden organizza un padiglione svedese a Ecomondo, la più grande fiera del Mediterraneo per le tecnologie ambientali. 

Dodici aziende svedesi promuoveranno i propri prodotti e servizi nei settori della gestione dei rifiuti, del riciclaggio, della depurazione di acqua e aria, delle bio-industrie, e delle città e delle società intelligenti.

Le aziende svedesi avranno dunque l'opportunità di stabilire contatti commerciali con aziende e partner pubblici e privati nazionali e internazionali.

Ecomondo è un importante luogo d'incontro per le aziende e gli operatori leader nel settore della tecnologia ambientale. Nel corso degli anni il nostro stand è stato molto apprezzato perché presenta molte soluzioni svedesi innovative nella tecnologia ambientale, prodotti richiesti dal mercato italiano e dai visitatori internazionali, afferma Kristofer Svartling, consigliere degli affari commerciali e responsabile di Business Sweden in Italia. 

Business Sweden lavora attivamente per attirare acquirenti internazionali al padiglione svedese tramite un sistema di matchmaking in cui è possibile prenotare appuntamenti privati B2B. Il giorno dell'inaugurazione l'Ambasciatore svedese in Italia Robert Rydberg darà il benvenuto alle aziende e agli ospiti con un discorso, e ogni pomeriggio verrà organizzato un "aperitivo svedese" a cui sono invitati diversi manager.

Al padiglione svedese saranno presenti le seguenti aziende: Volvo Trucks, Götaverken Miljö, Stena Metall, Atlas Copco, Axflow, Flexus, Scandinavian Enviro Systems, Alfa Laval, Enzymex, Indutec, Meva Energy e TetraPak. Parteciperanno inoltre l'Ambasciata di Svezia a Roma, la Camera di Commercio italo-svedese AssoSvezia, Business Sweden e Visit Sweden.

L'anno scorso hanno partecipato a Ecomondo più di 100.000 persone e 1200 aziende provenienti da 23 Paesi diversi.

VENITECI A TROVARE AL PADIGLIONE/HALL D1 STAND 131


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI