CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2020

Fiere: Buyer e Wedding Planner stranieri a Roma per la Borsa del Matrimonio in Italia

Buyer e Wedding Planner stranieri a Roma per la Borsa del Matrimonio in Italia
Crociere nel mediterraneo, chef stellati e borghi in esclusiva. Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio a Roma, le migliori proposte del settore wedding italiano in una due giorni di incontri al Palazzo dei Congressi.

                                                                   

Inutile girarci intorno: l'Italia è una destination wedding amata e sempre più richiesta all'estero grazie al suo patrimonio culturale, enogastronomico e naturalistico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Buyer, wedding planner e operatori del settore sono sempre alla ricerca delle migliori proposte offerte dal Belpaese.

Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio 2020 l'appuntamento è dunque a Roma con BMII, l'evento B2B di rilevanza internazionale che coinvolge operatori italiani e stranieri in due giorni di lavoro e incontri, per un totale di 2.500 appuntamenti one-to-one con oltre 70 buyer e wedding planner provenienti da diverse parti del mondo. Un incontro tra domanda e offerta che registra un costante aumento delle richieste di partecipazione dei buyer per le proposte sempre più ampie e strutturate da parte di imprese e istituzioni presenti.

Tra proposte presenti alla manifestazione per vivere il matrimonio in Italia, è possibile trovare location esclusive vicino ai monumenti più importanti d'Italia come Fori Imperiali e Canal Grande oppure affittare borghi privati in grado di ospitare tutti gli invitati nei diversi appartamenti ristrutturati. La cucina e lo stile italiano sono i due pilastri alla base di ogni scelta di nozze di coppie straniere in Italia. I futuri sposi esteri scelgono un menù a base di prodotti della tradizione, tenendo spesso conto delle ricette regionali oltreché nazionali, amando e sposando in pieno non solo un'offerta enogastronomica apprezzata e conosciuta in tutto il mondo, ma tutta la cultura del territorio che la circonda. È possibile affidare il ricevimento a Chef stellati come Iginio Massari o Filippo La Mantia all'interno di palazzi storici di Firenze, Roma, Napoli e Venezia oppure organizzare itinerari enologici con i più importanti sommelier italiani. 

Per gli amanti del mare è possibile organizzare una crociera privata nel Mediterraneo a bordo di yacht oppure organizzare il matrimonio sulle bellissime spiagge private all'interno di resort esclusivi. Alla Borsa del Matrimonio in Italia non può naturalmente mancare lo stile italiano: abiti da cerimonia disegnati e realizzati dai più importanti stilisti italiani e automobili - d'epoca e attuali - prodotte dai marchi più riconosciuti al mondo come Fiat, Ferrari e Lamborghini. 

Per wedding planner e agenzie di incoming, le imprese italiane specializzate nel settore del turismo e del matrimonio sono ormai partner stabili che devono accontentare le richieste dei propri clienti, contando sulla collaborazione di fornitori locali altamente qualificati e competenti. La Borsa del Matrimonio in Italia, nata nel 2014 per rispondere alla crescente richiesta di nozze dall'estero in Italia e divenuta punto di riferimento del settore, è la panoramica più ampia dei prodotti e servizi made in Italy per il giorno del sì; un incontro tra domanda e offerta che registra un costante aumento delle richieste di partecipazione da parte dei buyer, ospitati nelle diverse edizioni da ogni angolo del pianeta: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Croazia, Emirati Arabi, Francia, Germania, Cina, India, Irlanda, Libano, Montenegro, Norvegia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera e Ucraina.

                                                                       
                                                                       
                                                                       
                                                                       


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *