CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 25 gennaio 2020

DBG porta la realtà aumentata inclusiva e made in Italy in Repubblica Slovacca, alla Fiera del Turismo di Bratislava

DBG Management & Consulting porta la realtà aumentata inclusiva e made in Italy in Repubblica Slovacca

L'azienda, concessionaria in esclusiva di Skylab Studios, porterà all'ITF Slovakia Tour 2020 una proposta di segnaletica innovativa e interattiva, multilingue, fruibile anche da non vedenti, non udenti e con contenuti pensati per i bambini

 

 

DBG Management & Consulting, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi guidata da Barbara Molinario, parteciperà con un proprio stand (nr. 409, Sala B1) all'ITF Slovakia Tour 2020, la Fiera del turismo dell'area economica Visegrád, dei paesi Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Polonia e Ungheria, che si terrà a Bratislava dal 22 al 26 gennaio 2020.

 

L'azienda, che partecipa in concessione al piano del bando POR FESR 2014-2020-Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio 2018, presenterà nella Repubblica Slovacca la realtà aumentata inclusiva made in Italy realizzata da Skylab Studios, della quale è concessionaria in esclusiva per i paesi Slovacchia, Polonia, Ungheria e Repubblica Ceca.

 

Una tecnologia innovativa, che propone una segnaletica turistica interattiva e multilingue, fruibile anche da non vedenti, non udenti e con contenuti pensati per i bambini. Un nuovo modo di raccontare le destinazioni turistiche, offrendo ai visitatori un'enorme quantità di informazioni, alle quali loro potranno accedere on demand in qualsiasi momento e sulla base dei propri interessi. Come avere un ufficio turistico personale sempre con sé, disponibile in qualsiasi momento.

 

Realtà Aumentata, cartellonistica turistica interattiva, realtà virtuale e molti altri strumenti all'avanguardia, che possono essere utilizzati per la promozione di ogni tipo di destinazione, dalla piccola città, alla grande metropoli.

 

La partecipazione a questa Fiera rappresenta un passo molto importante, che traccia una nuova strada sul mercato dell'innovazione nel settore turistico che, dopo la Spagna e gli Emirati Arabi, mette le basi per la creazione di un polo innovativo a Bratislava, che possa essere un punto di riferimento non solo per la Slovacchia, ma anche per la Repubblica Ceca, la Polonia e l'Ungheria.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *