CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2019

Migliaia di visitatori all'OktoberFORST

 
Atmosfera gioiosa nel tendone festivo durante l'esclusivo concerto dei Kastelruther Spatzen

La 1° edizione dell'OktoberFORST conquista i cuori di migliaia di visitatori
 
Venerdì, 30 settembre 2019, è stata inaugurata nel cuore di Birra FORST a Forst/Lagundo la 1°edizione dell'OktoberFORST. A seguire canti, balli e festeggiamenti, in occasione dell'esclusivo concerto dei Kastelruther Spatzen svoltosi in un'atmosfera allegra nel tendone del tutto esaurito. Inoltre, grazie alla consueta asta di beneficenza sono stati raccolti 100.000 € a favore dell'Onlus "L'Alto Adige aiuta".
 

Questa festa della birra della durata di tre giorni è stata inaugurata con un emozionante corteo festivo, accompagnato da sbandieratori, bande musicali, diverse associazioni locali, il carro festivo FORST e dalla tradizionale apertura della botte da parte di Cellina von Mannstein. Fiore all'occhiello dei festeggiamenti inaugurali è stata l'asta di beneficenza a favore dell'associazione Onlus "L'Alto Adige aiuta", che negli anni passati si è sempre svolta nel contesto della Foresta Natalizia.
In occasione di questa asta di beneficenza Cellina von Mannstein di Birra FORST ha potuto accogliere nell'innovativa sala cottura oltre 200 ospiti ed amici del mondo dell'economia, della politica e dello sport. Grazie a 16 premi pregiati battuti all'asta e numerose altre donazioni è stato possibile raccogliere la notevole somma di 100.000 € per persone bisognose in Alto Adige.

Un brindisi all'apertura della prima botte: il Vicepresidente della Provincia Arnold Schuler, il Sindaco di Lagundo Ulrich Gamper e Cellina von Mannstein di Birra FORST

"È incredibilmente commovente vedere nuovamente quante persone hanno aperto i loro cuori per aiutare chi più ne ha bisogno, sostenendoci nel nostro intento con generose donazioni. Vorrei ringraziare ancora tutti i nostri amici e partner che hanno reso possibile la raccolta di un importo così cospicuo", così Cellina von Mannstein. Inoltre, grazie a svariate iniziative durante i tre giorni dell'OktoberFORST verranno raccolti ulteriori fondi a favore di "L'Alto Adige aiuta".
 
Nello splendido tendone festivo, nel quale si sono esibiti i leggendari Kastelruther Spatzen davanti a migliaia di appassionati, gli ospiti hanno potuto assaporare in un ambiente allegro e spensierato pietanze tipiche abbinate alle specialità birrarie FORST.
 
Oltre all'offerta musicale ad intrattenere gli ospiti durante tutto il giorno, l'evento propone un vasto programma con visite guidate allo stabilimento, un'area Brasserie 1857, diversi stand gastronomici, un mercatino dell'artigianato e svariati artisti tra cui il campione del mondo di bodypainting Johannes Stötter.


Dal 1857, Birra FORST è un'azienda nella quale tradizione e modernità sono in perfetta sintonia. Da cinque generazioni è gestita dalla stessa famiglia proprietaria che, nel corso degli anni, ha sempre difeso i principi di qualità nel rispetto della natura, investendo continuamente in nuove tecnologie, per garantire un'alta qualità delle proprie specialità birrarie.
Oggi Birra FORST è un'azienda d'importanza e mercato nazionale, con una produzione annua di circa 800.000 hl ed è anche l'ultimo grande brand, a gestione famigliare, rimasto indipendente in Italia, tenendo alti i principi della qualità, delle tradizioni regionali e della tutela dell'ambiente.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *