CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 28 agosto 2017

Bosch eBike Systems @ Eurobike 2017 - NOVITÀ 2018


Bosch eBike Systems a Eurobike 2017
padiglione A6, stand 201/202

Soluzioni eBike per divertimento, sicurezza e stile

Nuovi sistemi di propulsione eBike perfetti per l'uso urbano.
L'ABS per Bosch eBike disponibile dall'autunno 2017 per i primi partner della flotta.
Nuovi sviluppi smart per un maggiore piacere di guida.
Stoccarda/Reutlingen – Due nuovi sistemi di propulsione, una modalità speciale per eMountain bike, una batteria eBike integrabile, il primo sistema di antibloccaggio di serie per pedelec – Bosch eBike Systems,  leader mondiale del segmento premium, mostra le proprie novità dal 30 agosto al 2 settembre a Eurobike, la fiera internazionale del settore bicicletta di Friedrichshafen (padiglione A6, stand 201 e 202).

Nuovi sistemi di propulsione per pedalare in città come in vacanza
Con le nuove Active Line e Active Line Plus, i giri in eBike in città e fuoriporta saranno ancora più piacevoli: un concetto migliorato di trasmissione assicura un motore leggero e silenzioso e un'accelerazione armonica – con una resistenza minima in modalità Off o sopra i 25 km/h. Active Line offre, con un valore di coppia massimo di 40 Nm, il giusto supporto per un rilassato piacere di guida in città, mentre la versione "Plus" supporta il ciclista con un energico 50 Nm per gite ed escursioni.
Modalità eMTB per Performance Line CX
La modalità eMTB sostituisce la precedente modalità Sport della Performance Line CX. Il motore aumenta le prestazioni tra il 120 e il 300 per cento e fornisce la potenza ideale in qualsiasi momento, anche a basse frequenze di pedalata, senza dover cambiare i livelli di supporto. L'intensità dell'assistenza dipende dalla pressione sul pedale, partendo da una pressione leggera e portando al massimo il sostegno all'aumentare del grado di pressione. Il sistema risponde quasi istantaneamente e il ciclista può sperimentare la "sensazione di guida naturale". Le modalità Eco, Tour e Turbo rimangono invariate. La modalità eMTB è disponibile presso i rivenditori come aggiornamento software. Inoltre, dall'autunno 2017 la Performance Line CX avrà una nuova funzione aggiuntiva: la camminata assistita offrirà un supporto maggiore fino a 6 km/h. 
La batteria eBike integrabile unisce tecnologia e design
La PowerTube 500 si integra nel telaio della pedelec e può essere montata a scelta orizzontalmente o verticalmente. La batteria integrabile garantisce completa sicurezza e maneggevolezza durante l'inserimento e la rimozione: mediante la funzione Comfort, la batteria scatta all'apertura sporgendo per circa due centimetri dal telaio, facilitandone così l'estrazione. L'accumulatore a ioni di litio con un contenuto energetico di circa 500 Wh può anche essere ricaricato direttamente sulla bici.
Aggiornamenti di Nyon, app e portale
L'aggiornamento include nuove mappe, ulteriori opzioni per la pianificazione del percorso, anteprima dell'altitudine, consumo di energia e una migliore visualizzazione delle prestazioni del ciclista. La nuova tastiera touch permette un inserimento dei dati semplice e comodo. Inoltre, l'app per smartphone eBike Connect e il portale online ebike-connect.com, offrono una guida utente ottimizzata e nuove funzionalità.
Sistema ABS per eBike
Con l'introduzione del primo sistema anti-bloccaggio (ABS) di serie per eBike, Bosch lancia sul mercato un prodotto in grado di aumentare la sicurezza dei ciclisti e di chi li circonda. Grazie a questa importante novità, sarà possibile prevenire il blocco della ruota anteriore della bici a pedalata assistita e limitare il sollevamento della ruota posteriore in frenata. Attraverso il nuovo sistema innovativo e smart, la distanza di frenata potrà essere diminuita, con la conseguente riduzione del rischio di cadute a contatto con il manubrio. L'ABS per Bosch eBike sarà in uso con partner di flotta selezionati nelle nazioni di lingua tedesca dall'autunno 2017 e sarà disponibile sul mercato dall'autunno 2018.

Nelle giornate dedicate agli operatori del settore, l'ABS Bosch eBike può essere testato negli spazi esterni di Eurobike (stand Bosch DA-419).

Bosch eBike Systems
Una nuova generazione di biciclette sta conquistando le strade di città e di campagna ed è ormai già entrata a far parte del nostro immaginario quotidiano: le eBike sono il mezzo di trasporto più innovativo per chi ama la modernità, per chi va di fretta e per chi ama il comfort, per chi è sempre in forma e per chi se la prende comoda, per i pendolari e per i ciclisti della domenica, senza limiti di età. Dietro ai sistemi di propulsione elettrica di oltre 60 marche europee leader di settore si trovano componenti perfezionate da Bosch. La gamma di prodotti Bosch si estende dalla Drive Unit ad alta efficienza (motore e trasmissione) alla batteria di alta qualità e al computer di bordo smart e dall'utilizzo intuitivo. La perfetta messa a punto dei singoli componenti è la chiave delle performance Bosch per convenienza e prestazioni. I sistemi per le eBike, come tutti i prodotti Bosch, possono contare sul know-how tecnologico e industriale del gruppo Bosch: dal design alla progettazione, fino alla produzione, al marketing e ai servizi post vendita, Bosch eBike Systems costituisce un parametro di riferimento per il settore dell'e-biking. L'esperienza del Gruppo Bosch nei motori elettrici, nei sensori, nei display e nelle batterie agli ioni di litio garantisce agli appassionati di e-biking tutto il divertimento che desiderano, all'insegna della "Tecnologia per la vita" Bosch.



Il Gruppo Bosch
Il Gruppo Bosch è fornitore leader e globale di tecnologie e servizi, con circa 390.000 associati in tutto il mondo (al 31 dicembre 2016) impiegati nelle aree di business Mobility Solutions, Industrial Technology, Consumer Goods e Energy and Building Technology. Secondo le stime più recenti, il Gruppo Bosch ha registrato nel 2016 un fatturato di 73.1 miliardi di euro. Il Gruppo è costituto dall'azienda Robert Bosch GmbH e da più di 450 tra consociate e filiali in oltre 60 Paesi; è presente quasi in tutto il mondo, se si includono i partner commerciali. L'innovazione è alla base della crescita di Bosch, che impiega 59.000 persone nelle attività di ricerca e sviluppo in 120 località, seguendo il principio "Tecnologia per la vita".
--
www.CorrieredelWeb.it



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *