CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

Per Abitare il Tempo alla Fiera di Verona sfrutta l'offerta dell'Hotel Turismo

Chi si occupa di complementi d’arredo e di design d’interni lo sa bene: questi sono giorni in cui si deve assolutamente trovare un’offerta per Abitare il Tempo alla Fiera di Verona, altrimenti poi si va troppo sotto data ed aumentando la richiesta di camere, o non si trovano più oppure sono troppo costose.

Pensate che l’anno scorso si sono registrati qualcosa come 9.524 visitatori, con 150 espositori, quasi 11 mila metri quadrati di superficie occupata, a dimostrazione che Abitare il Tempo, che quest’anno si volge dal 21 al 23 ottobre, è diventato ormai un punto di riferimento molto importante.

Sicuramente le offerte di hotel per la Fiera di Verona andranno a ruba anche tra chi ha un punto vendita oppure chi vuole comunque migliorare la propria attività, magari anche di consulenza, dunque gli studi, gli architetti e così via.

In questo modo tutti loro potranno sviluppare ulteriormente la professionalità e soprattutto rimanere aggiornati agli standard del business del settore, al passo con l’evoluzione del mercato.

Come hotel vicino alla Fiera di Verona certamente è molto indicato l’Hotel Turismo 4 stelle, che trovate in Via Nazionale 58 a San Martino Buon Albergo, ossia a circa 12-15 minuti d’auto dalla Fiera di Verona.

L’Hotel Turismo è particolarmente indicato perché dispone di un ampio parcheggio ma soprattutto perché ha proprio pensato ad un pacchetto specifico per Abitare il Tempo 2012, che vi mette a disposizione pernottamento e prima colazione a 64 € in camera singola, 86 € in camera doppia.

All’Hotel Turismo trovate anche delle sale meeting polifunzionali, perfette quando magari, proprio a margine degli incontri alla Fiera Abitare il Tempo, nasce l’esigenza di organizzare un incontro di lavoro, una riunione aziendale, anche all’ultimo secondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *