CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

Commercity: a TecnoFiera tecnologia ed ecologia al tuo servizio. 3-4 ottobre

TecnoFiera: tecnologia ed ecologia al tuo servizio, per un futuro green e high tech
Il 3 e 4 ottobre Commercity propone workshop, iniziative.

Sarà presentato il progetto CasaZero, per un abitare a zero emissioni.



Il 3 e il 4 ottobre nel modulo commerciale della CET - Centro Elettrico Terradura di Roma, all'interno dell'Isola N di Commercity, si svolgerà TecnoFiera, occasione di incontro e sviluppo sui temi della tecnologia e dell'ecologia. L'evento è riconosciuto anche da Ises Italia, l'associazione italiana per la promozione dell'utilizzo della energia solare, geotermica, idrica e marina.

Una serie di iniziative metteranno a disposizione dei visitatori tutti gli elementi per conoscere, valutare ed approfondire i prodotti e tecniche applicative tecnologiche delle energie rinnovabili e dell'ottimizzazione dei
prodotti hi-tech applicati al benessere quotidiano. Saranno, inoltre, presenti produttori di materiali TecnoEcologici che organizzeranno una serie di workshop no stop per tutta la durata dell'evento e proporranno anche esibizioni di robotica e dimostrazione-prova di veicoli elettrici.

Nel corso della manifestazione sarà presentato il progetto CasaZero, una villetta a grandezza naturale che costituirà un laboratorio permanente sull'applicazione e la funzionalità di tutte le più avanzate tecnologie
ecosostenibili utilizzabili in un ambiente domestico.

"L'incontro tra tecnologia ed ecologia può migliorare sensibilmente la qualità della nostra vita, producendo soluzioni efficaci ed efficienti nel pieno rispetto dell'ambiente. - Ha dichiarato Valter Vomiero, Presidente del Consorzio Commercity. - Il futuro è green e high tech, e con il progetto CasaZero vogliamo dimostrare i vantaggi  economici ed ecologici ottenuti attraverso l'utilizzo in ambiente domestico delle energie rinnovabili. Una casa ad alta tecnologia, dotata di tutti i comfort, ma
che sia a impatto zero".

La partecipazione è gratuita e ai visitatori sarà offerto un buffet.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.gruppocet.it o telefonare al numero verde gratuito 800189485, attivo dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 13, oppure al 3450274962. Per contatti via mail scrivere a tech@cetgruppo.it

Commercity, è la "Città del Commercio", un grande polo commerciale dedicato esclusivamente a tutti gli operatori del commercio, che si estende su una superficie di oltre 700.000 di mq di cui oltre 210.000 mq coperti e 107.000 mq di parcheggio, 200.000 mq di verde, ed ospita 250 Aziende polimerceologiche attive negli oltre 320 Magazzini concentrati nell'unico Centro Commerciale all'Ingrosso del Centro Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *