CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 25 febbraio 2010

EXPO DELLA PUBBLICITA', ALLE CIMINIERE DI CATANIA DAL 5 AL 7 MARZO

Dal 5 al 7 marzo al Centro fieristico Le Ciminiere la 4a edizione dell'Expo della Pubblicità

CATANIA, E ADESSO… LA PUBBLICITÀ!

Expo Mediterraneo di Confcommercio Catania organizza

l'evento regionale per la comunicazione e la promozione aziendale

CATANIA – Volàno dell'economia persino in tempo di crisi, la pubblicità – in tutte le sue forme - rappresenta uno dei settori di punta e in continua espansione anche nel nostro territorio. Città multiculturale e globale, Catania ospiterà, nel weekend dal 5 al 7 marzo, al Centro fieristico Le Ciminiere, la quarta edizione dell'Expo della pubblicità, il Salone regionale della comunicazione, della promozione aziendale e delle soluzioni per la stampa professionale.

Organizzato e curato da Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania, l'Expo della pubblicità si conferma come una delle più importanti fiere specializzate del Sud Italia. Saranno oltre 100 le aziende che esporranno nel padiglione F1 del Centro fieristico e molteplici i comparti produttivi coinvolti: grafica, affissione e cartellonistica, comunicazione audio e visiva, concessionari di pubblicità, digital signage, gadget e articoli promozionali, insegnistica, web design. E ancora molto altro.

Nell'ambito della fiera verranno rappresentate soluzioni e tecnologie inerenti tutto il ciclo produttivo: dalle attività propedeutiche alla stampa, agli strumenti più idonei per raggiungere target di riferimento specifici.

«Una grande vetrina per tutti gli addetti ai lavori – spiega Domenico Ambra, presidente di Expo Mediterraneo – dall'offerta dei produttori e dei distributori di macchine e impianti per la produzione di stampe pubblicitarie, alle innovative apparecchiature inerenti la comunicazione audiovisiva, si potrà toccare con mano il progresso hi tech che ha interessato negli ultimi anni questo settore. Ma il Salone non sarà solo expo: l'appuntamento, infatti, si trasformerà in un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria. Il programma prevede seminari, aggiornamenti tecnici e dimostrazioni "live" dei diversi prodotti presenti in fiera: dall'etica della comunicazione alle tecniche creative, passando per la digitalizzazione aziendale, verranno trattati argomenti di grande attualità legati allo sviluppo del business imprenditoriale».

25 febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *