CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2010

BTC 2010 vi aspetta




Milano, 19 Febbraio 2010

Gentili Signori,

volete essere protagonisti della meeting & events industry e state pianificando lo sviluppo del suo business?

L'attività di networking è essenziale al fine di creare nuovi contatti, promuovere nuove location, destinazioni e sevizi in grado di accrescere il proprio business.

Questa è la ragione per cui non può perdere BTC 2010 l' unica fiera della meeting e events industry.

Una manifestazione capace di attrarre i professionisti più qualificati del mercato nazionale ed internazionale e attraverso la quale è possibile conoscere le novità e le tendenze del mercato.

L'edizione 2010, che diventa estiva e si sposta a Rimini, ha tutti gli ingredienti necessari per avere successo:

- il nuovo Palacongressi di Rimini, efficiente e dotato delle tecnologie più avanzate, verrà -aperto in primavera;

- Rimini è una città che vanta un sistema congressuale avanzato, facilmente accessibile grazie all'aeroporto di Rimini e alla vicinanza degli aeroporti di Bologna, Forlì ed Ancona e ai collegamenti ferroviari;

- una nuova data, 1-2 luglio, un periodo meno impegnativo per chi organizza eventi e che facilita la presenza dei buyer. BTC 2010 offre un'occasione unica per incontrare i buyer più qualificati del settore e vivere la notte più divertente dell'estate italiana, la Notte Rosa 2 luglio Rimini subito dopo la fiera;

- Nel 2010 saranno ospiti oltre 500 buyer di cui circa il 50% esteri che potrà incontrare grazie al sistema appuntamenti; acquistando lo stand potrà scegliere e fissare on line, prima della fiera, gli incontri mirati con gli hosted buyer per una soddisfazione delle reciproche esigenze;

- Per esporre potrete scegliere tra differenti pacchetti espositivi optando per quello più consono alle esigenze della vostra azienda, ma BTC vi da di più: potrete ottenere maggiore visibilità grazie alle tante opportunità di sponsorizzazioni;

Per maggiori informazioni potete contattarmi all'indirizzo email che trovate in calce.

Cordialmente
Alessandra Piccione Ufficio espositori
a.piccione@btc.it

.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *