CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 21 ottobre 2009

Horus alla Fiera Host_Milano

Fontana Forni presente alla fiera Host

con Horus, una linea di biocamini dalla fiamma ecologica.

Horus di Fontana Forni sarà presente alla fiera Host – Salone internazionale dell'ospitalità professionale - che si terrà a Rho Milano dal 23 al 27 ottobre, all'interno del progetto WT HOTEL By Host.

Fontana Forni ha allargato i propri orizzonti e messo a frutto le proprie competenze per dar vita a Horus, una collezione di focolari funzionanti a bio-etanolo, senza canna fumaria per un'innovativa interpretazione del fuoco come elemento di arredo nel pieno rispetto dell'ambiente.

I nuovi prodotti della linea design di Horus coniugano il calore del fuoco con un design esclusivo adatto per ogni ambiente domestico. Affascinanti elementi di arredo in grado di ridefinire e rendere speciali gli ambienti di qualsiasi abitazione. La nuova esclusiva linea firmata dal designer Paolo Grasselli, si compone di 4 nuovi prodotti, tutti completamente realizzati in acciaio inox verniciato: Steeltree, Streep, Flower e LCD.

Streep e Flower insieme ad atri prodotti di prestigiose aziende come Moroso e Nespresso, saranno tra gli ospiti di WT HOTEL, un progetto di Ospitalità altamente innovativo interpretato dalle più avveniristiche soluzioni a livello di materiali, tecnologie e design e realizzato da Well-Tech. Nel dettaglio si tratta di un albergo tecno-sensoriale in grado di emozionare il visitatore e introdurlo in una dimensione dell'accoglienza e dell'intrattenimento fatta di materiali mutevoli, interattivi ed eco-compatibili, di superfici luminose e sensoriali di arredi tecnologici ispirati alla natura.

Well-Tech è uno studio di progettazione ma anche un osservatorio che rileva e censisce le innovazioni più significative a livello internazionale introducendole nei suoi progetti. Per questo Well-Tech ha invitato una rosa di aziende, tra le più innovative a livello internazionale nel settore dell'abitare, a interpretare il tema dell'Ospitalità con il progetto WT HOTEL all'interno di HOST e più nello specifico presso Hotel Emotion, Salone dell'industria Alberghiera, dove l'hotellerie internazionale più qualificata esibisce l'eccellenza del suo settore che trova a Milano, centro internazionale del design e della creatività, la sua giusta collocazione.

>> WT HOTEL By Host: Pad. 2 - Stand Q16/Q24/R15/R23

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *