Cerca nel blog

giovedì 15 settembre 2016

Salone del Camper. Alla Fiera di Parma, sino a domenica 18 settembre

UN'OCCASIONE PER CONOSCERE IL MONDO DEL TURISMO ITINERANTE CHE STA CONQUISTANDO SEMPRE PIÙ PERSONE.


Ormai è un appuntamento fisso per migliaia di campeggiatori e non solo, che si danno appuntamento a Parma per il Salone del Camper. 

Una grande famiglia che aumenta di anno in anno come testimoniano i dati di vendita dei veicoli nuovi che lo scorso anno hanno segnato un +41% rispetto al 2014. 

Il Salone del Camper è la più importante fiera del settore a livello europeo, seconda solo a quella di Dusseldorf

Ci sono ben cinque padiglioni da visitare dove trovate praticamente tutti i marchi europei produttori di  gli accessori, i ricambi e l'area dedicata al turismo itinerante con agenzie di viaggio, campeggi, associazioni turistiche, villaggi turistici e parte della gastronomia italiana.

Ecco qualche novità partendo dalle piccole caravan sino ai grandi motorhome. 

L'imperativo per tutti è la libertà di viaggiare senza una meta fissa.
Se siete single avventurosi senza paura, montate sul tetto della vostra auto la Maggiolina, una tenda a scomparsa e nel bagagliaio sacco a pelo. 

Nulla di più per l'avventura on the road. Siete la coppia più innamorata del mondo?
Si chiama T@b, la piccola caravan, che abbinata all'icona italiana Fiat 500, fa per voi. Potremmo definirle due cuori e una capanna. 

Se invece volete risolvere il problema del parcheggio della vostra Smart, il Corcorde Charisma è la soluzione. 

Dovete solo superare l'ostacolo del prezzo di acquisto di 296.360 euro però in compenso risparmiate sul garage della vostra Smart.

Il Salone rispetta i seguenti orari dalle 9.30 alle 18.00 e per maggiori informazioni:  



il bubris cristiano fabris



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI