Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2016

MARKETING. JINGLE BELL, FIERA DEL REGALO AZIENDALE NATALIZIO. DAY GRUPPO UP LANCIA L'UNICO BUONO REGALO MULTICANALE CON SCONTI ESCLUSIVI SU AMAZON FINO AL 31OTTOBRE

L'UNICO BUONO REGALO MULTICANALE: CADHOC DI DAY GRUPPO UP


Ecco il regalo che fa sempre tendenza: firmato da Day - Gruppo Up il nuovo buono shopping soddisfa tutti, dipendenti, partner, fornitori, agenti, rappresentando la soluzione ideale per rendere irresistibile ogni concorso a premi.

Cadhoc vi aspetta a Jingle Bell
Mostra del Regalo Aziendale Natalizio - 27 settembre 2016, Milano

Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6



[Bologna, 23 Settembre 2016] Nel contesto della manifestazione Jingle Bell dedicata ai regali aziendali natalizi (Milano, 27 settembre 2016), Day – Gruppo Up presenta il buono shopping ideale: si chiama Cadhoc, un prodotto innovativo, multifunzionale e multibrand, versatile e capace di soddisfare pienamente le esigenze di chi lo regala e di chi lo riceve.

L'UNICO BUONO SHOPPING MULTICANALE E UN ACCORDO ESCLUSIVO CON AMAZON
Il buono regalo inventato dal gruppo UP, oltre ad essere lo strumento più compatibile con tutti i comportamenti d'acquisto e la soluzione per tutti gli stili di vita, è l'unico ad essere multicanale
È spendibile infatti presso le miglioricatene di negozi in tutta Italia (alimentari, sport, estetica, abbigliamento, cultura), ma anche online, convertito sul portale Day in un voucher da utilizzare nei più famosi store e-commerce. 
Tra i partner Cadhoc ci sono, infatti, i più importanti shop online della rete: Zalando, Mediaworld.it, ibs, BestWestern, Decathlon, Amazon e molti altri.
Proprio con Amazon Basics, partner consolidato di Day Gruppo Up con un'offerta illimitata di elettronica, oggettistica, telefonica, viaggi, prodotti per animali e molto altro, gli utilizzatori del buono Cadhoc potranno avere due mesi di sconti esclusivi del 20% , da cogliere fino al 31 Ottobre.

CADHOC IN BREVE
Cadhoc è  ideale come cadeau per i dipendenti: ogni azienda può regalarlo ai lavoratori come fringe benefit completamente defiscalizzato per un valore non superiore a €258,23 all'anno. Il buono è esente da oneri fiscali e previdenziali, è esente da IVA e deducibile al 100% in base all'Art. 51, c.3 T.U.I.R. Ma non solo. 
Cadhoc rappresenta l'evoluzione degli omaggi e delle spese di rappresentanza e diventa così il buono regalo perfetto per i migliori clienti, fornitori e per la rete di commerciali (il buono è deducibile per qualsiasi importo erogato come spesa di rappresentanza al 100%, in base all'art. 108, comma 2 T.u.i.r. e D. M. 19/11/2008).
Senza tralasciare la sua veste ideale di premio dei concorsi, perché lascia al vincitore il piacere di scegliere che cosa lo gratifica davvero e gli garantisce un'esperienza di shopping tre volte vincente: senza confini come il web, cool come un giro per vetrine in centro, ampia scelta come la galleria di un mega-mall.
 Basta con regali che non incontrano il gusto di chi li riceve, buoni che non si sa come e dove spendere e alla fine restano inutilizzati!
Con Cadhoc le aziende hanno un nuovo strumento per premiare e rendere felici dipendenti, partner e clienti!
www.cadhoc.it
-------------------
Day – Gruppo UP opera nel mercato dei servizi alle imprese e alla persona, quali servizio buono pasto, programmi di incentive e piani di welfare aziendali.
Day fa parte della multinazionale Group UP, cooperativa sociale nata in Francia più di cinquanta anni fa e presente in 17 Paesi del mondo. Raggiunge 26 milioni di persone con un fatturato di 6 miliardi di euro.
Day – Group UP, raggiunge ogni giorno 16.000 aziende clienti e 500.000 lavoratori collaborando quotidianamente con 110.000 partner affiliati e realizza un fatturato di 500 milioni di euro con risultati sempre in crescita.
Valori essenziali del gruppo Up quali solidarietà, innovazione, imprenditorialità, equità e impegno sono rappresentati in Italia da Day, pronta a cogliere ed interpretare le nuove tendenze del mercato con un'ampia gamma di servizi innovativi.
Il costante investimento in Ricerca e Sviluppo consente oggi all'azienda di proporre soluzioni personalizzate che portano benessere all'interno delle aziende e ai loro dipendenti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI