Cerca nel blog

mercoledì 14 settembre 2016

Ferrarelle ancora partner di Taste of Roma con gli appuntamenti dedicati alla cucina d’autore a quattro mani e all’arte della pizza di qualità

Anche quest'anno Ferrarelle è acqua ufficiale di Taste of Roma, in programma dal 15 al 18 settembre presso l'Auditorium Parco della Musica, e dopo il successo delle precedenti edizioni torna a celebrare la cucina d'autore a quattro mani e l'arte della pizza di qualità rispettivamente con i format consolidati Sensational Dinners e I Maestri della Pizza.

Le Ferrarelle Sensational Dinners, disponibili su prenotazione, consentiranno a 24 fortunati partecipanti di assaporare i pregiati menù di sei portate proposti da chef selezionati e di assistere ai loro show cooking: ogni cena sarà preparata da due grandi chef, per un connubio di sapori a 4 mani. 

Ecco l'elenco completo degli appuntamenti:

- 15 settembre Gennaro Esposito & Robert Krawczyk
- 16 settembre Roy Caceres & Steffen Disch
- 17 settembre Cristina Bowerman & Ivan Gotfredsen
- 18 settembre Rosanna Marziale & Freddy Cussel
Sabato 17 e domenica 18 a pranzo ci sarà spazio, invece, per il mondo della pizza con gli appuntamenti Maestri della Pizza, in cui due coppie d'eccezione, formate da un maestro pizzaiolo e uno chef, prepareranno alcune varianti d'eccellenza di questo piatto, simbolo dell'Italia nel mondo: il maestro pizzaiolo Franco Pepe e lo chef Giuseppe Iannotti saranno i protagonisti del pranzo di sabato, e il maestro Salvatore Grasso con lo chef Nicola Delfino la domenica.
In qualità di acqua ufficiale dell'evento, Ferrarelle accompagnerà con la sua inconfondibile effervescenza naturale anche tutte le degustazioni, i corsi e i laboratori che animeranno la nuova tappa romana del goloso circuito Taste, ideato da Brand Events Italy.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI