CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 3 luglio 2017

Formazione e Lavoro. Laurearsi online all'UniPegaso, la prima i-University italiana

Risultati immagini per Università Telematica Pegaso

La prima i-University italiana.

L’Università Telematica Pegaso è la prima università online italiana, riconosciuta dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (Miur) e istituita  con il Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006 (GU n. 118 del 23-5-2006- Suppl. Ordinario n. 125).


Il miglior corpo docente, la migliore tecnologia per la formazione online, i più qualificati tutor, i più potenti strumenti di interazione e le più belle sedi d'esame ti aspettano per una straordinaria esperienza formativa.

Scelto già da oltre 30.000 studenti, l'ateneo, infatti, è costruito sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning e vanta un’offerta formativa molto ampia e altamente professionalizzante: 
  • 10 corsi di laurea; 
  • 126 master; 
  • 20 corsi di perfezionamento; 
  • 57 corsi di alta formazione; 
  • 10 accademie di formazione; 
  • esami singoli e certificazioni. 

L'UniPegaso garantisce ai propri iscritti: 
  • supporto costante attraverso un orientamento in itinere e in uscita; 
  • valorizzazione del percorso formativo e professionale attraverso il riconoscimento di CFU
  • i docenti più autorevoli per la migliore accademia del Paese; 
  • prestigiose sedi su tutto il territorio nazionale (isole comprese) dove poter sostenere gli esami; 
  • una piattaforma all’avanguardia; un team di esperti costantemente a disposizione.

Intelligenza, Indipendenza, Integrazione. 
Questi i criteri formativi che caratterizzano l’ i-University Pegaso, la cui mission risiede nel raggiungimento della completa interazione tra accademia e discente, finalizzata al costante perfezionamento delle qualifiche culturali e professionali, e che si realizza attraverso il proprio modello pedagogico di formazione continua (il Lifelong Learning) ed al “Personal Learning Environment”, l’ambiente di apprendimento personale che rende, appunto, l’apprendimento come centrale.

Grazie all’Università telematica Pegaso gli studenti avranno la possibilità di raggiungere i propri obiettivi e di realizzarsi nel mondo del lavoro sfruttando il potenziale del web.

Anche tu vuoi abbandonare i panni di Peter Parker, adolescente ordinario alle prese con i compiti, la scuola, e vestire i panni di Spiderman

Entra nella rete dell’Università Telematica Pegaso e avrai l’opportunità di vivere la tua avventura e di diventare protagonista del tuo futuro!

Un team di docenti, esperti professionisti, tutor, ti accompagnerà durante il tuo percorso di studi e nell'inserimento nel mondo del lavoro.

 

Le sedi dell'Università Telematica Pegaso sono dislocate in alcuni dei più prestigiosi palazzi e complessi monumentali delle città in cui è presente; luoghi di altissimo profilo storico e culturale, testimonianza dell'autorevolezza dell'Ateneo e della considerazione di cui gode presso le Istituzioni che ne hanno riconosciuto l'impegno, la qualità e l'alto profilo didattico e quindi concessone l'utilizzo. 

Una scelta tuttavia, quella di essere presenti in sedi di riconosciuto prestigio, che non si è voluta per mere motivazioni d'immagine, bensì perché considerate le più appropriate per garantire allo studente, durante tutto l'excursus accademico, il massimo grado di accoglienza, supporto e decoro. 

L'attenzione alla logistica quindi, al posizionamento, alla capillarità dei collegamenti ed alla ricettività dei locali sono stati i veri elementi determinanti nella scelta operata dall'Ateneo perché tutto, in Pegaso, ruota intorno allo studente.

CONTATTI
Centro Didattico, Centro Produzione e Supporto tecnico
Centro Direzionale
Isola A3 - 80143 - Napoli
Tel.: 081 19 13 83 00
Email: supporto@unipegaso.it - info@unipegaso.it
Ufficio Orientamento

Palazzo Zapata
Piazza Trieste e Trento, 48 - 80132 - Napoli
Tel.: 081 19 13 75 00
Email: orientamento@unipegaso.it
Uffici amministrativi e Segreteria studenti

Palazzo Zapata
Piazza Trieste e Trento, 48 - 80132 - Napoli
Tel.: 081 19 13 75 00
Email: segreteria.studenti@unipegaso.it - postlaurea@unipegaso.it - info@unipegaso.it
Ufficio Comunicazione, Stampa, Eventi

Palazzo Zapata
Piazza Trieste e Trento, 48 - 80132 - Napoli
Tel.: 081 19 13 75 00
Email: ufficio.comunicazione@unipegaso.it
Direzione Accademie di formazione

Palazzo Zapata
Piazza Trieste e Trento, 48 - 80132 - Napoli
Tel.: 081 19 13 75 00
Email: accademie@unipegaso.it

Ufficio Job Placement

Villa Caramanico Vannucchi
Corso Roma, 47 - 80046 - San Giorgio a Cremano (NA)
Tel.: 081 19 13 85 50
Email: jobplacement@unipegaso.it
Centro Linguistico di Ateneo

Villa Caramanico Vannucchi
Corso Roma, 47 - 80046 - San Giorgio a Cremano (NA)
Tel.: 081 19 13 85 80
Email: centrolinguistico.ateneo@unipegaso.it
Rettorato

Palazzo Bonadies Lancellotti
Via di San Pantaleo, 66 - 00186 - Roma
Tel.: 06 87 86 04 50
Fax: 06 37 35 36 61
Email: segreteria.rettorato@unipegaso.it
Presidenza

Palazzo Zapata
Piazza Trieste e Trento, 48 - 80132 - Napoli
Tel.: 081 19 13 75 09
Email: segreteria.presidenza@unipegaso.it
Direzione Generale

Palazzo Zapata
Piazza Trieste e Trento, 48 - 80132 - Napoli
Tel.: 081 19 13 75 09
Email: direttore.generale@unipegaso.it
Direzione Amministrativa

Palazzo Zapata
Piazza Trieste e Trento, 48 - 80132 - Napoli
Tel.: 081 19 13 75 00
Email: da@pec.unipegaso.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *