Dopo l'intervista in CASA FIM, Bassi Maestro riceverà il FIM Award "Master of Hip Hop".
Rispetto. Questa è la parola che viene in mente pensando a Davide Bassi, in arte Bassi Maestro.
Lui, che aveva chiamato uno dei suoi gruppi "Sanobusiness" è riuscito a rimanere se stesso, continuando a fare il dj nei locali più importanti della sua città, Milano, suonando e producendo quello che ha sempre ritenuto meritevole di attenzione, tra underground e produzioni ufficiali e alternandosi tra Italia e Stati Uniti, dove ha aperto concerti di artisti internazionali.
Dopo diverse collaborazioni in ambito radiofonico in Italia e Svizzera, Bassi Maestro ha deciso di produrre personalmente un proprio format all'interno del quale riversare tutta la sua competenza e conoscenza del mondo rap e hip hop.
Lanciato nel 2015, Down with Bassi è un podcast/web series dedicato al genere, nel quale Bassi incontra personaggi, musicisti e artisti legati alla scena hip hop, in compagnia dell'amico produttore Bosca. L'avvio della terza stagione, oggetto di una campagna di crowdfounding con Musicriser, è previsto per il prossimo mese di ottobre.
Bassi Maestro sarà presente al FIM, in programma dal 9 al 11 settembre 2016 a Lario Fiere (Erba), per incontrare il pubblico del FIM presso lo "stage-tv" di CASA FIM.
Bassi Maestro ritirerà domenica 11 settembre alle ore 17.30 il FIM Award "Master of Hip Hop".
Per informazioni: www.fimfiera.it | Info Line: +39 010 86 06 461 | mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento