CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 11 gennaio 2013

Scoprite il Rhex, la fiera del mercato Horeca a Rimini dal 23 al 26 febbraio 2013


Quest’anno la fiera dell’alimentazione e della birra di Rimini cambia nome e si accorpa alle altrettanto celebri Sia Guest e Sapore, in risposta all'evoluzione dei mercati di riferimento e degli operatori del settore, riunendo in questo modo in un solo grande evento, il Rhex 2013, tutto ciò che riguarda la ristorazione.

Dal 23 al 26 febbraio 2013 non lasciatevi quindi scappare questo imperdibile appuntamento con Rhex - Rimini Horeca Expo - che si terrà presso i padiglioni della Fiera di Rimini e che vi stupirà con tantissime novità sul mondo della ristorazione e dell’ospitalità, con un’eterogeneità di categorie di esposizione che vanno da tecnologie e servizi fino a prodotti tipici e specialità regionali.

Approfittate di questo importante evento per trascorrere qualche giorno nella Riviera Romagnola, per concedervi una piccola pausa e per rilassarvi dopo intense giornate presso i padiglioni fieristici!

Se volete alloggiare nei pressi di Marina Centro, sul mare e a pochi passi dal centro storico, scegliete l’Hotel De Londres, ottimo albergo 4 stelle che con le sue spaziose suite, il centro benessere Altavita la sua offerta Rhex 2013 a Rimini (ex Fiera della Birra), vi offre una delle più lussuose sistemazioni della zona a pochi chilometri dalla fiera.

Con sale meeting, wi-fi gratuito e moltissimi altri servizi, l’Hotel De Londres può rappresentare il luogo perfetto dove discutere i propri affari con potenziali clienti, lontano dal caos fieristico e magari offrire loro un brunch personalizzato che vi farà fare una splendida figura.

Se invece volete stare proprio a due passi dalla fiera, scegliete il pacchetto Rhex 2013 ex fiera della birra proposto dal Blu Suite Hotel di Bellaria: questo magnifico hotel 4 stelle, direttamente sul mare, vi offrirà ambienti eleganti e raffinati, camere e suites con tutti i comfort e la Blu Spa, attrezzatissima area wellness, per concedervi un mare di coccole e trattamenti in tutto relax.

Anche qui potrete trovare ampie sale congressi con tutto il necessario per i vostri business meeting e colazioni di lavoro, inoltre con i pacchetti speciali in occasione del Rhex, avrete anche una navetta gratuita per raggiungere comodamente la fiera.

Non perdete quindi l’occasione di vivere pienamente il Rhex 2013, soggiornando presso una delle sue strutture che vi abbiamo consigliato, non ve ne pentirete perché passerete sicuramente momenti piacevoli ed emozionanti in Romagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *