CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 11 novembre 2012

SposAmi Wedding in fiera a Bari con Promessi Sposi



SposAmi Wedding in fiera a Bari

con Promessi Sposi fino a domani sera

 

 

 

CONVERSANO (Ba) – Grande successo per SposAmi Wedding in fiera a Bari con Promessi Sposi fino a domani sera. Una conferma della professionalità di michele fortunato comunicazione e del suo staff. Con oltre 30 partners SposAmi Wedding, coordinata dalla wedding planner, Grazia Griesi, insegue i sogni dei futuri sposi e li realizza con gusto, classe e professionalità.


Hanno condiviso questo percorso: Cortenova, Sala Ricevimenti (Casamassima), Sabbiadoro (Monopoli), Remare sala ricevimenti, congressi, eventi (Mola di Bari), Masseria Alberotanza (Conversano), bakhita (Conversano), Max (Conversano), E' Qui la Festa (Putignano), Vivere e Viaggiare (Conversano), Carmela d'Attoma atelier Sposa (Conversano), Magie Sposa atelier (Gioia del Colle), Cook Store (Gioia del Colle), Oggettistica Via Roma (Castellana Grotte), Beauty Estetica (Castellaneta); Real Sun (Conversano), Helios (Conversano), La Bottega (Conversano), Il Piccolo Giardino (Conversano); Il portico dei Fiori (Cassano), Foto Sud (Conversano), Granfotostudio (Castellaneta);  Musica & (Conversano); Auto Esclusive (Monopoli); Charme (Santeramo), Mariaacconciature (Conversano).

"Il matrimonio deve essere indimenticabile, per questa ragione cerchiamo di cogliere le idee degli sposi e di realizzarle creando una sinergia tra i nostri partners", ha detto  Grazia Griesi. Già creativa del settore sposa, Grazia si è specializzata seguendo un corso di perfezionamento nel Castello Odescalchi di Bracciano con Sanda Pandza, una delle migliori wedding italiane. Tutti ricorderete i matrimoni di: Eros Ramazzotti e Michelle Hunzicher Tom Cruise e Katie Holmes o quello di Laura Freddi e Claudio Casavecchia, tutti festeggiati al Castello Odescalchi sotto la direzione proprio di Sanda Pandza e della sua equipe.

 

"Nulla è lasciato al caso – ci ha spiegato Grazia Griesi – in ogni settore bisogna professionalizzarsi e io ho assecondato la mia naturale creatività ponendo al centro dell'attenzione i desideri degli sposi, desideri che noi trasformiamo in realtà. L'aggiornamento è continuo, non è sufficiente avere delle qualità potenziali ma queste vanno alimentate con il cambiare delle stagioni e delle tendenze, non a caso sarò nuovamente a Bracciano per uno stage sugli allestimenti matrimoniali che possono essere utilizzati nella stagione invernale".

 

Un team di esperti sarà a disposizione delle coppie per valutare insieme proposte e soluzioni assolutamente personalizzate.

 

I futuri sposi che visiteranno il nostro stand riceveranno una special card: SposAmi Wedding Card, chi sceglierà almeno tre partners sui trenta proposti, riceverà delle promozioni imperdibili. Naturalmente regali e sorprese per tutti coloro che visiteranno lo stand in fiera.

 

Visita il nostro sito internet: www.sposamiwedding.it




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *