CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 14 febbraio 2011

Roma apre le porte al lusso


EXPO LUXE 2011
IL SALONE DEL LUSSO DI ROMA

Dal 15 al 18 settembre 2011 Roma apre le porte al lusso nelle splendide sale di Palazzo Ferrajoli, dove Ajcom e World & Pleasure hanno organizzato la seconda edizione di Expo Luxe
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

(ajcom) Roma apre le porte al lusso con Expo Luxe 2011 che, giunto alla sua seconda edizione, porterà nel Lazio tutte le novità dei settori che appassionano gli amanti del bello declinato in tutte le sue sfaccettature. Non è un semplice salone, non è solo una vetrina espositiva: è un evento, quello organizzato da Ajcom insieme a World & Pleasure magazine, che trasformerà la Città Eterna in un vero e proprio ritrovo per tutti coloro che amano il lusso e la ricercatezza.

Expo Luxe 2011 mira a perseguire l'intento per cui è stato ideato: coniugare in un unico evento lusso e mondanità, offrendo alle aziende espositrici un'occasione esclusiva per proporre i propri prodotti. Un salone espositivo a «cinque stelle» che riunisce ricercatezza, eleganza e alta qualità. Complice una location d'eccezione, Palazzo Ferraioli, e una città d'eccezione, Roma, ideali per accogliere eventi di grande richiamo e impatto. Roma si candida così come centro di promozione per importanti brand di livello internazionale.

Destinato a divenire un importante appuntamento anche per il 2011, Expo Luxe aprirà i suoi saloni giovedì 15 settembre alle ore 11.00 presso Palazzo Ferrajoli, di proprietà del Marchese Giuseppe Ferrajoli, che grazie alla sua posizione unica in piazza Colonna, proprio davanti a Palazzo Chigi sede del Governo Italiano, è diventato ormai da alcuni anni luogo privilegiato per i più esclusivi eventi della Capitale.

Qualità, stile e naturalmente lusso, saranno le parole d'ordine per i quattro giorni di durata dell'evento che ospiterà una carrellata d'eccellenza limited edition per un viaggio nel mondo dei beni a «cinque stelle», dove anche gioielli, abiti, stoffe, vini, cibi, quadri e opere d'arte saranno al centro dell'attenzione degli operatori del settore, dei buyer e dei visitatori.

Più spazi e tante novità per l'edizione 2011 de Il Salone del Lusso di Roma, durante il quale le più antiche tradizioni si accosteranno all'hi-tech, con prodotti di grande qualità realizzati con ineguagliabile maestria per una committenza raffinata. Un luogo dove trovare un capo, un oggetto o un regalo ancora capace di stupire ed emozionare, lasciandosi sedurre dal lusso più esclusivo che nasce dalla ricerca della qualità e dall'amore per i particolari. (ajcom)



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *