CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 17 settembre 2010

Al via Expo Luxe 2010

AL VIA "EXPO LUXE" 2010


Nel cuore di Roma si celebra il luxury lifestyle con un piccolo ma prestigioso salone che conta con la presenza di molti ospiti vip nel contesto glamour della Città Eterna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Oggi alle Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via di Fontanella Borghese 56/B si è inaugurato il primo salone del lusso di Roma "Expo Luxe" 2010. Dal 17 al 19 settembre 2010 Expo Luxe onlus (www.expoluxe.it) e il magazine World & Pleasure (www.wap-mag.com) celebrano il «luxury lifestyle» con un piccolo ma prestigioso salone che si propone come luogo di incontro per le aziende, investitori, operatori e consumatori interessati al particolare segmento del lusso. L'evento vuole essere un punto di riferimento per chi è alla ricerca dell'eccellenza e conta con la presenza di ospiti vip che arrivano da tutt'Italia e anche dall'estero.

Il primo Salone del Lusso di Roma organizzato da Expo Luxe e dal magazine World & Pleasure vuole presentare i migliori prodotti e servizi che ruotano intorno al mondo del lusso e sviluppare contatti «business to business» nella splendida cornice delle Scuderie Ruspoli dove si svolgerà l'esposizione e presso il Roof Garden L'Olimpo dell'Hotel Bernini Bristol dove avrà luogo l'Expo Luxe Charity Gala Dinner (www.gala.expoluxe.it).

Gioielli, haute couture, accessori, viaggi, arte e profumi sono solo alcune delle categorie in mostra nella kermesse che è caratterizzata da un'alternanza di appuntamenti prefissati e da momenti conviviali riservati ai vip e ai visitatori invitati dagli sponsor. La parola chiave secondo gli ideatori di Expo Luxe è la qualità espressa dagli espositori, tutti nel segno di quell'«italian style» tanto apprezzato nel mondo, perché l'evento oltre a essere orientato alle dinamiche di business non vuole tralasciare l'aspetto più glamour del «lusso made in Italy» e vuole promuovere il lusso quale motore dell'economia italiana.

In concomitanza con la ricorrenza dei 140 anni di Roma Capitale d'Italia, l'appuntamento a Roma è dunque anche con Expo Luxe, il primo salone del lusso capitolino che inaugura la sua prima edizione in una location di altissimo profilo, a pochi passi da piazza di Spagna, con il patrocino del Ministero dello Sviluppo Economico, dell'ICE - Istituto nazionale per il Commercio Estero, della Regione Lazio, del Comune di Roma e della Provincia di Roma.

Expo Luxe si inaugura venerdì 17 settembre 2010 alle ore 10 presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli con una cerimonia ufficiale di apertura e con una conferenza stampa che, oltre ai giornalisti delle testate accreditate, prevede anche la presenza degli sponsor ed espositori. Alle ore 16.00 la manifestazione continua con l'Hypnotic Show for VIP dello psicologo e ipnologo Stefano Benemeglio con una performance riservata ai VIP e alla stampa accreditata, che verrà poi replicata per tutti i visitatori della mostra domenica 19 alla stessa ora. Stefano Benemeglio darà luogo ad una serie di esperimenti per dimostrare come attraverso la Comunicazione Analogica sia possibile migliorare il potenziale umano e la qualità della vita.

Sabato 18 settembre, mentre continua l'esposizione aperta al pubblico presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli, si disputa anche l'Expo Luxe Golf Challenge presso il Country Club Castelgandolfo e sempre sabato alle ore 20 è il momento dell'Expo Luxe Charity Gala Dinner (www.gala.expoluxe.it), un gala con un cocktail di benvenuto, cena placé, piccola sfilata di moda della griffe «28.5» by Elements of Luxury di Anna Frontoni ed Enrico Linassi, premiazione in riconoscimento delle eccellenze dei vari settori e diversi momenti di beneficenza, con una lotteria e con un'asta benefica durante la quale verranno messi all'asta importanti opere d'arte donate da artisti quali Anna Carla e Claudia De Leonardis con i loro quadri realizzati in oro 24 carati, dall'eclettico artista romano Giampiero Malgioglio la cui pittura è ispirata dalle atmosfere romane e sono spesso un omaggio al gioco del calcio; e da Mariano Franzetti, giovane artista che attinge in particolar modo alla cultura neoclassica.


Per la lotteria di beneficenza, gli sponsor hanno invece messo a disposizione -tra l'altro- preziose borse (Egon von Furstenberg), esclusivi profumi limited edition (1528 Parfums by Zero Otto), soggiorni negli alberghi del gruppo Sina Fine Italian Hotels, champagne offerto da Viprivileges di Martine Salfati.

Domenica 19 settembre prosegue l'esposizione fino alle 19.30, ora in cui si chiude la manifestazione.



Contact Information
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Expo Luxe onlus
Segreteria Organizzativa
Ph. +39 06 89.67.17.01 - www.expoluxe.it

AJ Comunicazione
Media & Public Relations
Mob. +39 349 25.96.516 - www.ajcomunicazione.it
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *